Tessa trascurata
- Raptorbiol
- Site Admin

- Messaggi: 261
- Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm
- Sonia
- Senior member
- Messaggi: 2947
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
- Località: Casalecchio di Reno (Bo)
- Contatta:
per i googlesiani:Raptorbiol ha scritto:Sorry to all, unfortunately i cannot confirm. They SEEM to be 4 but we have still no confirmation. I'll go to see them more closer next week, i hope...!
kind regards
Pao
"Spiacente a tutti, purtroppo non posso confermare. SEMBRANO essere 4 ma non abbiamo ancora conferma. Andrò vederlo la settimana prossima più vicina, io spero…! riguardi gentili Pao"
:D :D
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
- Raptorbiol
- Site Admin

- Messaggi: 261
- Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm
- Sonia
- Senior member
- Messaggi: 2947
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
- Località: Casalecchio di Reno (Bo)
- Contatta:
Ciao Paolo!
Quando andrai ad inanellare i bolognesi,
se ti va e se puoi me lo dici? Che, lavoro permettendo :roll: , mi piacerebbe TANTO esserci
Quando andrai ad inanellare i bolognesi,
se ti va e se puoi me lo dici? Che, lavoro permettendo :roll: , mi piacerebbe TANTO esserci
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
- Raptorbiol
- Site Admin

- Messaggi: 261
- Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm
Ciao Sonia! andiamo martedì pomeriggio... menomale che me lo hai chiesto perchè lo avevo dimenticato....cmq temo che quest'anno siamo arrivati un pò in ritardo.. i pulli già gironzolano nel nido ed è pericoloso aprire la finestra e prenderli, hanno già sviluppato una buona fear response verso l'uomo e c'è rischio che tentando di scappare possano buttarsi giu. non so, vedremo martedì stesso il da farsi! cmq vieni pure mi fa piacere! l'invito è aperto a tutti, ma non possiamo salire in 20 persone lassu
ciaooo!
Pao
ciaooo!
Pao
:shock: :shock: :shock:Raptorbiol ha scritto:.. i pulli già gironzolano nel nido ed è pericoloso aprire la finestra e prenderli, hanno già sviluppato una buona fear response verso l'uomo e c'è rischio che tentando di scappare possano buttarsi giu. Pao
e quindi?...si inanella ugualmente? :roll:
Ciao,
Ale
Ale
Paolo siamo nelle vostre mani. sappiamo che le mani sono buone e le menti sagge... non aggiungo altro. In bocca al lupoRaptorbiol ha scritto:Ciao Sonia! andiamo martedì pomeriggio... menomale che me lo hai chiesto perchè lo avevo dimenticato....cmq temo che quest'anno siamo arrivati un pò in ritardo.. i pulli già gironzolano nel nido ed è pericoloso aprire la finestra e prenderli, hanno già sviluppato una buona fear response verso l'uomo e c'è rischio che tentando di scappare possano buttarsi giu. non so, vedremo martedì stesso il da farsi! cmq vieni pure mi fa piacere! l'invito è aperto a tutti, ma non possiamo salire in 20 persone lassu
ciaooo!
Pao
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Raptorbiol
- Site Admin

- Messaggi: 261
- Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm
