Tessa trascurata

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Giotto & Monna Tessa
Niseema

Messaggio da Niseema »

I hope Raptorbiol can tell us if are 3 or 4... I don't know, sorry... :(
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

Sorry to all, unfortunately i cannot confirm. They SEEM to be 4 but we have still no confirmation. I'll go to see them more closer next week, i hope...!
kind regards
Pao
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Raptorbiol ha scritto:Sorry to all, unfortunately i cannot confirm. They SEEM to be 4 but we have still no confirmation. I'll go to see them more closer next week, i hope...!
kind regards
Pao
per i googlesiani:
"Spiacente a tutti, purtroppo non posso confermare. SEMBRANO essere 4 ma non abbiamo ancora conferma. Andrò vederlo la settimana prossima più vicina, io spero…! riguardi gentili Pao"

:D :D
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

ahha il mio prof in questi casi avrebbe detto "GOGI".."spazzatura in entrata spazzatura in uscita"... :)
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Ciao Paolo!
Quando andrai ad inanellare i bolognesi,
se ti va e se puoi me lo dici? Che, lavoro permettendo :roll: , mi piacerebbe TANTO esserci :oops:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

Ciao Sonia! andiamo martedì pomeriggio... menomale che me lo hai chiesto perchè lo avevo dimenticato....cmq temo che quest'anno siamo arrivati un pò in ritardo.. i pulli già gironzolano nel nido ed è pericoloso aprire la finestra e prenderli, hanno già sviluppato una buona fear response verso l'uomo e c'è rischio che tentando di scappare possano buttarsi giu. non so, vedremo martedì stesso il da farsi! cmq vieni pure mi fa piacere! l'invito è aperto a tutti, ma non possiamo salire in 20 persone lassu
ciaooo!
Pao
Niseema

Messaggio da Niseema »

:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Aleali
Senior
Messaggi: 266
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:02 am
Località: Roma

Messaggio da Aleali »

Raptorbiol ha scritto:.. i pulli già gironzolano nel nido ed è pericoloso aprire la finestra e prenderli, hanno già sviluppato una buona fear response verso l'uomo e c'è rischio che tentando di scappare possano buttarsi giu. Pao
:shock: :shock: :shock:

e quindi?...si inanella ugualmente? :roll:
Ciao,
Ale
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Raptorbiol ha scritto:Ciao Sonia! andiamo martedì pomeriggio... menomale che me lo hai chiesto perchè lo avevo dimenticato....cmq temo che quest'anno siamo arrivati un pò in ritardo.. i pulli già gironzolano nel nido ed è pericoloso aprire la finestra e prenderli, hanno già sviluppato una buona fear response verso l'uomo e c'è rischio che tentando di scappare possano buttarsi giu. non so, vedremo martedì stesso il da farsi! cmq vieni pure mi fa piacere! l'invito è aperto a tutti, ma non possiamo salire in 20 persone lassu
ciaooo!
Pao
Paolo siamo nelle vostre mani. sappiamo che le mani sono buone e le menti sagge... non aggiungo altro. In bocca al lupo
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Credo che raptorbiol non farà niente che possa essere pericoloso per i falchetti. A costo di rinunciare agli anelli. Mi fido :D
Riguardi gentili, pao :!: Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

grazie Gio e Roxy....come dicevo nel mio messaggio, vedremo domani il da farsi in base al comportamento dei pulli! state tutti tranquilli/e!!!!
a domani!
Pao
Bloccato

Torna a “Giotto & Monna Tessa”