STA NASCENDO IL QUARTO
Nora, the right translation is that Amestista has proposed you to decide the name for the new born both of you together, as you both saw him first together even if Ametista was not able to post pictures from streaming.Nora ha scritto:Ametista, I don't understand what you meanAmetista ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Nora,![]()
magari il nome lo scegliamo insieme,
visto che tu hai messo quelle bellissime foto che ne dici :?:... sorry, but I only know a couple of words in Italian
![]()
...and this is the google translation...: " thanks Nora,![]()
the name we even choose it entirety, inasmuch as you have put those beautifulst photos that you say some "
Ametista, I don't understand that googleian english either!![]()
![]()
![]()
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
translation to Nora
Nora,
ametista wanted to thank you for the photos you posted and she said you are invited to choose with her the name of the little chick
g
ametista wanted to thank you for the photos you posted and she said you are invited to choose with her the name of the little chick
g
Giac
- Raptorbiol
- Site Admin

giac io ho salvato un video di 47 mb stamattina, prima di scappare per andare a montare una webcam sui gheppi dell'infs. ma non ho modo di mandarlo nè di metterlo online su google video perchè il software di cattura dello streaming video me lo ha salvato in un codec particolare visibile solo con quel software. ora ci smanetto un pò e vedo se riesco a riconvertirlo
ciao!
Pao
ciao!
Pao
non so voi... ma a me quelli che riescono a smanettare e fare tante cose col computer mi fanno una rabbia.... mi mettono di fronte alla mia incapacita' e ignoranza e impazienza ...e ... e ... Raptorbiol ti perdono di saper fare quelle cose solo perche' sei tu il nostro cricetone simpatico..Raptorbiol ha scritto:giac io ho salvato un video di 47 mb stamattina, prima di scappare per andare a montare una webcam sui gheppi dell'infs. ma non ho modo di mandarlo nè di metterlo online su google video perchè il software di cattura dello streaming video me lo ha salvato in un codec particolare visibile solo con quel software. ora ci smanetto un pò e vedo se riesco a riconvertirlo
ciao!
Pao
(era affettuoso, non offensivo! per quella tua faccia facciosa con gli occhi vispi e simpatici.... ma anche per le tue frequentazioni "particolari") come sta il tuo amichetto? sopravvive?
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
-
Niseema
:D :D Cedo volentieri a Nora & co. la scelta per il nome del pullo-aNiseema ha scritto:quanto nome, ehm, il piccolo si chiama byron... il quarto uovo lo aveva visto per primo visione60... ricordate? il tutto è in area discussioni...Ametista ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Nora,![]()
magari il nome lo scegliamo insieme,
visto che tu hai messo quelle bellissime foto che ne dici :?:
Ultima modifica di Visione60 il gio apr 19, 2007 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Niseema
- Avalon.blue
- Senior member
- Contatta:
- Avalon.blue
- Senior member
- Contatta:
- Avalon.blue
- Senior member
- Contatta:
- Avalon.blue