STA NASCENDO IL QUARTO

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Aleali
Senior

Messaggio da Aleali »

YAHOOOOOOOOOOOOOO

:D :D :D :D
Ciao,
Ale
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Nora ha scritto:
Ametista ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
grazie Nora, :idea: :idea: magari il nome lo scegliamo insieme,
visto che tu hai messo quelle bellissime foto che ne dici :?:
Ametista, I don't understand what you mean :oops: ... sorry, but I only know a couple of words in Italian :oops:

...and this is the google translation...: " thanks Nora, :idea: :idea: the name we even choose it entirety, inasmuch as you have put those beautifulst photos that you say some "
Ametista, I don't understand that googleian english either! :P :lol: :lol: :lol:
Nora, the right translation is that Amestista has proposed you to decide the name for the new born both of you together, as you both saw him first together even if Ametista was not able to post pictures from streaming.
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Giac
Site Admin
Site Admin
Contatta:

translation to Nora

Messaggio da Giac »

Nora,

ametista wanted to thank you for the photos you posted and she said you are invited to choose with her the name of the little chick

g
Giac
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Buffissima la foto di Aria con il guscio in testa! Buona fortuna al piccolino..

Very funny the picture of Aria with egg shell on the head! Good luck little chick!
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Raptorbiol »

giac io ho salvato un video di 47 mb stamattina, prima di scappare per andare a montare una webcam sui gheppi dell'infs. ma non ho modo di mandarlo nè di metterlo online su google video perchè il software di cattura dello streaming video me lo ha salvato in un codec particolare visibile solo con quel software. ora ci smanetto un pò e vedo se riesco a riconvertirlo
ciao!
Pao
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Raptorbiol ha scritto:giac io ho salvato un video di 47 mb stamattina, prima di scappare per andare a montare una webcam sui gheppi dell'infs. ma non ho modo di mandarlo nè di metterlo online su google video perchè il software di cattura dello streaming video me lo ha salvato in un codec particolare visibile solo con quel software. ora ci smanetto un pò e vedo se riesco a riconvertirlo
ciao!
Pao
non so voi... ma a me quelli che riescono a smanettare e fare tante cose col computer mi fanno una rabbia.... mi mettono di fronte alla mia incapacita' e ignoranza e impazienza ...e ... e ... Raptorbiol ti perdono di saper fare quelle cose solo perche' sei tu il nostro cricetone simpatico..
(era affettuoso, non offensivo! per quella tua faccia facciosa con gli occhi vispi e simpatici.... ma anche per le tue frequentazioni "particolari") come sta il tuo amichetto? sopravvive?
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Niseema

Messaggio da Niseema »

quanto nome, ehm, il piccolo si chiama byron... il quarto uovo lo aveva visto per primo visione60... ricordate? il tutto è in area discussioni... :oops:
Visione60
Senior member

Messaggio da Visione60 »

Niseema ha scritto:
quanto nome, ehm, il piccolo si chiama byron... il quarto uovo lo aveva visto per primo visione60... ricordate? il tutto è in area discussioni... :oops:
:D :D Cedo volentieri a Nora & co. la scelta per il nome del pullo-a
Ultima modifica di Visione60 il gio apr 19, 2007 2:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Niseema

Messaggio da Niseema »

Allora: Ametista e Nora e - aggiungo io - Avalon (per la bella sequenza) possono scegliere il nome. Mettetevi d'accordo se ci riuscite!

Ametista, Nora and Avalon can choose the name toghether!
Ultima modifica di Niseema il gio apr 19, 2007 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Avalon.blue
Senior member
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

:shock: :shock: :shock: ah si! la vedo facile :D
Niseema

Messaggio da Niseema »

mi raccomando: fatelo in privato... 8)
Avalon.blue
Senior member
Contatta:

e se continuassimo con le dinastie come per Beccodoro?
...io propongo PELLEGRINA II è di buon augurio così diventa grande bella e forte come lei (sempre sia una lei :lol: )
Avalon.blue
Senior member
Contatta:

Niseema ha scritto:mi raccomando: fatelo in privato... 8)
ops :oops: troppo tardi :lol:
Avalon.blue
Senior member
Contatta:

oppure proporrei...NISEEMA, in onore alla madrina delle madrine :D
Niseema

Messaggio da Niseema »

:oops: :oops: :oops:
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”