UOVA

maria luisa
Senior member
Messaggi: 6499
Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
città di residenza: roma

Re: UOVA

Messaggio da maria luisa »

Si Tyto è di oggi. Una mezz'ora fa non c'era.
Tyto alba ernesti 79
Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
città di residenza: Olbia

Re: UOVA

Messaggio da Tyto alba ernesti 79 »

Grazie Maria Luisa!
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: UOVA

Messaggio da Beatrice »

maria luisa ha scritto: sab mar 04, 2023 7:31 am Si Tyto è di oggi. Una mezz'ora fa non c'era.
Tyto deposizione del terzo uovo 6.14 su YouTube puoi tornare indietro e vedere il momento esatto :) quindi circa 59 ore dal secondo?
Tyto alba ernesti 79
Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
città di residenza: Olbia

Re: UOVA

Messaggio da Tyto alba ernesti 79 »

Grazie Bea! 😁
Tyto alba ernesti 79
Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
città di residenza: Olbia

Re: UOVA

Messaggio da Tyto alba ernesti 79 »

Screenshot_20230304_090123_Google.jpg
Screenshot_20230304_090123_Google.jpg (56 KiB) Visto 1486 volte
Il momento della deposizione
Tyto alba ernesti 79
Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
città di residenza: Olbia

Re: UOVA

Messaggio da Tyto alba ernesti 79 »

Beatrice ha scritto: sab mar 04, 2023 8:49 am
maria luisa ha scritto: sab mar 04, 2023 7:31 am Si Tyto è di oggi. Una mezz'ora fa non c'era.
Tyto deposizione del terzo uovo 6.14 su YouTube puoi tornare indietro e vedere il momento esatto :) quindi circa 59 ore dal secondo?
Esatto! 53h tra il primo e il secondo e 59h tra il secondo ed il terzo
Tyto alba ernesti 79
Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
città di residenza: Olbia

Re: UOVA

Messaggio da Tyto alba ernesti 79 »

Se ci regalera' il quarto uovo, questo potrebbe essere deposto il 6 marzo nel primo pomeriggio
Tyto alba ernesti 79
Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
città di residenza: Olbia

Re: UOVA

Messaggio da Tyto alba ernesti 79 »

Un uovo è nascosto dalla parete di legno del nido. Nel caso deponesse il quarto, lo riconosceremo dalla colorazione più rossiccia delle prime ore dopo la deposizione
Tyto alba ernesti 79
Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
città di residenza: Olbia

Re: UOVA

Messaggio da Tyto alba ernesti 79 »

Screenshot_20230307_070242_YouTube.jpg
Screenshot_20230307_070242_YouTube.jpg (53.33 KiB) Visto 1396 volte
Tre uova visibili
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: UOVA

Messaggio da Beatrice »

Tyto alba ernesti 79 ha scritto: mar mar 07, 2023 7:11 am Screenshot_20230307_070242_YouTube.jpg

Tre uova visibili
Ci sarà anche il quarto???? :fifi:
Tyto alba ernesti 79
Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
città di residenza: Olbia

Re: UOVA

Messaggio da Tyto alba ernesti 79 »

Beatrice ha scritto: mar mar 07, 2023 8:59 am
Tyto alba ernesti 79 ha scritto: mar mar 07, 2023 7:11 am Screenshot_20230307_070242_YouTube.jpg

Tre uova visibili
Ci sarà anche il quarto???? :fifi:
In tutte le immagini col nido uovo ho visto sempre 3 uova (a volte solo 2)
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: UOVA

Messaggio da Beatrice »

io ne vedo solo 3 (possibile che uno ne rimane sempre nascosto?!)..
Tyto alba ernesti 79
Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
città di residenza: Olbia

Re: UOVA

Messaggio da Tyto alba ernesti 79 »

Beatrice ha scritto: mar mar 07, 2023 4:39 pm io ne vedo solo 3 (possibile che uno ne rimane sempre nascosto?!)..
Poco fa ne ho visto solo 2 (e uno nascosto). Non penso ci sia il quarto... ma chi lo sa!😀
Beatrice
Senior member
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
città di residenza: Lanuvio
Località: Roma

Re: UOVA

Messaggio da Beatrice »

quarto uovo si intravede video del 08/03/2023 al minuto 9:21:08 meglio di così al momento non si puo :roftl:
Capture9.PNG
Capture9.PNG (585.2 KiB) Visto 1342 volte
Tyto alba ernesti 79
Senior
Messaggi: 153
Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
città di residenza: Olbia

Re: UOVA

Messaggio da Tyto alba ernesti 79 »

GRANDE BEA!!!
Considerando i miei conti approssimativi, sono andato a rivedere il filmato del 6 marzo. Il quarto uovo è stato deposto alle 5:25 del mattino!
deposizionee.JPG
deposizionee.JPG (28.57 KiB) Visto 1332 volte
Rispondi

Torna a “Alrisha e Sirius 2023”