UOVA
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6503
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: UOVA
Si Tyto è di oggi. Una mezz'ora fa non c'era.
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVA
Grazie Maria Luisa!
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVA
Grazie Bea! 
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVA
Il momento della deposizione
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVA
Se ci regalera' il quarto uovo, questo potrebbe essere deposto il 6 marzo nel primo pomeriggio
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVA
Un uovo è nascosto dalla parete di legno del nido. Nel caso deponesse il quarto, lo riconosceremo dalla colorazione più rossiccia delle prime ore dopo la deposizione
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVA
Tre uova visibili
-
Beatrice
- Senior member
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: gio mar 02, 2017 12:19 pm
- città di residenza: Lanuvio
- Località: Roma
Re: UOVA
Ci sarà anche il quarto????Tyto alba ernesti 79 ha scritto: mar mar 07, 2023 7:11 am Screenshot_20230307_070242_YouTube.jpg
Tre uova visibili
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVA
In tutte le immagini col nido uovo ho visto sempre 3 uova (a volte solo 2)Beatrice ha scritto: mar mar 07, 2023 8:59 amCi sarà anche il quarto????Tyto alba ernesti 79 ha scritto: mar mar 07, 2023 7:11 am Screenshot_20230307_070242_YouTube.jpg
Tre uova visibili![]()
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
-
Tyto alba ernesti 79
- Senior
- Messaggi: 153
- Iscritto il: dom feb 26, 2023 5:36 pm
- città di residenza: Olbia
Re: UOVA
GRANDE BEA!!!
Considerando i miei conti approssimativi, sono andato a rivedere il filmato del 6 marzo. Il quarto uovo è stato deposto alle 5:25 del mattino!
Considerando i miei conti approssimativi, sono andato a rivedere il filmato del 6 marzo. Il quarto uovo è stato deposto alle 5:25 del mattino!