Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

ciao Giallorossa, hai ragione, forse la ragione sta in quello che hanno sofferto assieme e da soli in quei bruttissimi primi giorni.
Forse si è creato quel legame particolare che unisce i fratellini abbandonati in un orfanatrofio.
E' commovente vederli e, come vedi, se mi alzo di notte apro il pc per controllare e godermeli un po', purtroppo sarà ancora per poco e poi li sapremo felici nei cieli. Ciao e buona giornata a tutti....falchetti per primi.
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Ciao a tutti in questi giorni sto ripassando il discorso di presentazione della tesi (ormai manca davvero poco è martedì alle 15), però appena riesco dò un'occhiata al forum e ai vostri post ed è rincuorante vedere che i falchetti olandesi stanno bene e se la cavano. Alla fine con loro è un distacco soft.

Vi ringrazio Carlo
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Karlito75 ha scritto:Ciao a tutti in questi giorni sto ripassando il discorso di presentazione della tesi (ormai manca davvero poco è martedì alle 15), però appena riesco dò un'occhiata al forum e ai vostri post ed è rincuorante vedere che i falchetti olandesi stanno bene e se la cavano. Alla fine con loro è un distacco soft.

Vi ringrazio Carlo
ciao carlo ... avevo immaginato che eri alle prese con la tesi... noi teniamo le dita incrociate per te gia' da ora... e per parte mia sono contenta che ci sia a breve un nuovo veterinario che oltre ad amare gli animali ha una passione speciale per i rapaci :lol:
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Roxy ha scritto:
Karlito75 ha scritto:Ciao a tutti in questi giorni sto ripassando il discorso di presentazione della tesi (ormai manca davvero poco è martedì alle 15), però appena riesco dò un'occhiata al forum e ai vostri post ed è rincuorante vedere che i falchetti olandesi stanno bene e se la cavano. Alla fine con loro è un distacco soft.

Vi ringrazio Carlo
ciao carlo ... avevo immaginato che eri alle prese con la tesi... noi teniamo le dita incrociate per te gia' da ora... e per parte mia sono contenta che ci sia a breve un nuovo veterinario che oltre ad amare gli animali ha una passione speciale per i rapaci :lol:

Grazie Roxy!!
Claudia
Junior member

Messaggio da Claudia »

Immagine

Coraggio guardava giu e chiamava (ore 11.30 circa)
Giallorossadoc
Senior member

Messaggio da Giallorossadoc »

mi ero persa coraggio....allora ho cercato una foto nel sito olandese da aggiungere a quella di claudia..
eccola!
Immagine
eli
Nicoletta
Senior member

Messaggio da Nicoletta »

:lol: Coraggio è bellissimo, in quegli occhioni grandi e pensierosi sembra contenere tutto lo stupore della sua giovanissima vita (forse anche il dolore provato dopo la scomparsa di Ma..) Verrebbe voglia di tenerlo un pò in braccio e fargli sentire tutto il nostro amore....ma si vergognerebbe, ormai è un falco grande!
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Suzu
Senior member

Messaggio da Suzu »

queste foto di coraggio sono assolutamente stupende!
era il nostro pullino e ora guardate che bellezza!
sono commossa :cry:
Susanna
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

Ma è Margot che mangia?? e i falchetti??
Immagine
Immagine
...e aspetta
Immagine
ho guardato meglio e messo l'audio, MA E' CORAGGIO :wink:
PIGOLA E HA ANCORA UN PO' DI PIUMiNO....nessuno l'ha visto arrivare?
Ultima modifica di Ametista il ven giu 01, 2007 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Niseema

Messaggio da Niseema »

non sarà un pullo?
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

Niseema ha scritto:non sarà un pullo?
infatti E' LUI :lol: ma dici che non riesce a mangiare e vuole essere imbeccato, per questo chiama?
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Niseema

Messaggio da Niseema »

l'altro giorno forza non riusciva ad aprire la preda ed era incavolatissimo, ma alla fine c'è riuscito da solo... :lol:
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

mio nonno diceva "IL BISOGNO AGUZZA L'INGEGNO" e questo bisogno di mangiare ne ha, eccome......infatti... sta mangiando! mi spiace solo non aver visto se la preda l'ha lasciata Margot...ma guarda come l'ha aperta!
Immagine
ora andiamo sul difficile.... SPIUMATURA
Immagine
Ultima modifica di Ametista il ven giu 01, 2007 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Cate
Claudia
Junior member

Messaggio da Claudia »

Si, mi sono persa quando e' arrivata la preda.
Ma dopo un po' di proteste, richiami e pigolii alla fine ha deciso di arrangiarsi e ci sta riuscendo benissimo.
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

ma non è solo, si sentono richiami anche mentre mangia, ci deve essere l'altro dietro la cam, e ogni tanto nel cielo incrociano veloci i genitori...ops l'ha portata via verso sinistra :!:
Cate
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”