Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Gabbiano
- Senior member
ciao Giallorossa, hai ragione, forse la ragione sta in quello che hanno sofferto assieme e da soli in quei bruttissimi primi giorni.
Forse si è creato quel legame particolare che unisce i fratellini abbandonati in un orfanatrofio.
E' commovente vederli e, come vedi, se mi alzo di notte apro il pc per controllare e godermeli un po', purtroppo sarà ancora per poco e poi li sapremo felici nei cieli. Ciao e buona giornata a tutti....falchetti per primi.
Forse si è creato quel legame particolare che unisce i fratellini abbandonati in un orfanatrofio.
E' commovente vederli e, come vedi, se mi alzo di notte apro il pc per controllare e godermeli un po', purtroppo sarà ancora per poco e poi li sapremo felici nei cieli. Ciao e buona giornata a tutti....falchetti per primi.
Ciao a tutti in questi giorni sto ripassando il discorso di presentazione della tesi (ormai manca davvero poco è martedì alle 15), però appena riesco dò un'occhiata al forum e ai vostri post ed è rincuorante vedere che i falchetti olandesi stanno bene e se la cavano. Alla fine con loro è un distacco soft.
Vi ringrazio Carlo
Vi ringrazio Carlo
ciao carlo ... avevo immaginato che eri alle prese con la tesi... noi teniamo le dita incrociate per te gia' da ora... e per parte mia sono contenta che ci sia a breve un nuovo veterinario che oltre ad amare gli animali ha una passione speciale per i rapaciKarlito75 ha scritto:Ciao a tutti in questi giorni sto ripassando il discorso di presentazione della tesi (ormai manca davvero poco è martedì alle 15), però appena riesco dò un'occhiata al forum e ai vostri post ed è rincuorante vedere che i falchetti olandesi stanno bene e se la cavano. Alla fine con loro è un distacco soft.
Vi ringrazio Carlo
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Roxy ha scritto:ciao carlo ... avevo immaginato che eri alle prese con la tesi... noi teniamo le dita incrociate per te gia' da ora... e per parte mia sono contenta che ci sia a breve un nuovo veterinario che oltre ad amare gli animali ha una passione speciale per i rapaciKarlito75 ha scritto:Ciao a tutti in questi giorni sto ripassando il discorso di presentazione della tesi (ormai manca davvero poco è martedì alle 15), però appena riesco dò un'occhiata al forum e ai vostri post ed è rincuorante vedere che i falchetti olandesi stanno bene e se la cavano. Alla fine con loro è un distacco soft.
Vi ringrazio Carlo
Grazie Roxy!!
- Giallorossadoc
- Senior member
- Nicoletta
- Senior member
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Ma è Margot che mangia?? e i falchetti??

...e aspetta

ho guardato meglio e messo l'audio, MA E' CORAGGIO
PIGOLA E HA ANCORA UN PO' DI PIUMiNO....nessuno l'ha visto arrivare?

...e aspetta

ho guardato meglio e messo l'audio, MA E' CORAGGIO
PIGOLA E HA ANCORA UN PO' DI PIUMiNO....nessuno l'ha visto arrivare?
Ultima modifica di Ametista il ven giu 01, 2007 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
-
Niseema
mio nonno diceva "IL BISOGNO AGUZZA L'INGEGNO" e questo bisogno di mangiare ne ha, eccome......infatti... sta mangiando! mi spiace solo non aver visto se la preda l'ha lasciata Margot...ma guarda come l'ha aperta!

ora andiamo sul difficile.... SPIUMATURA

ora andiamo sul difficile.... SPIUMATURA

Ultima modifica di Ametista il ven giu 01, 2007 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Cate
ma non è solo, si sentono richiami anche mentre mangia, ci deve essere l'altro dietro la cam, e ogni tanto nel cielo incrociano veloci i genitori...ops l'ha portata via verso sinistra :!:
Cate