ALBUM FOTOGRAFICO

Nuri945
Senior member

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Nuri945 »

:group: :group: :group: si danno un gran daffare...bellissimi...hanno occupato tutto l'edificio :eheh:
DanielaImmagine
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin
città di residenza: roma

Messaggio da unfalcovolava »

ragà...un'ora bellissima con passera &co. finalmente hanno dato spettacolo... in un'ora hanno fatto più di ciò che hanno fatto durante la settimana!!!!!! Comunque bello bello bellissimo ma soprattutto tanti tanti complimenti al nostro amato falchetto che nelle foto di passera vedete sulla torretta a prendere come al solito la tintarella... si è schiodato dalla sua finestra di economia....ed è riuscito a volare e risalire!!!!! :okok: :ave: :ave: in allegato la "mappa" di stamattina... (la freccia dice dove è stato il falchetto per due giorni e dove è stato trovato stamattina... :sun: ) aria e vento non li vedete perchè stavano più a destra... ciao ciao per le foto vedetevi le foto di passera!!!! con tanto di slideshow.... godeteveli..... :group:

ah e comunque nella slideshow di passera bellissima quella con l'ombra del falco che vola proiettata sul palazzo di economia!!!!! :brav: :brav: :brav: :brav: :brav:
Allegati
IMG_1576.jpg
IMG_1576.jpg (64.4 KiB) Visto 4164 volte
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
Passera
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Roma

Messaggio da Passera »

GRAZIE AD UN FALCOVOLAVA PER LA SUA DISPONIBILITA'
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Roberta
Senior member

Messaggio da Roberta »

Ringrazio anche io Passera e Unfalcovolava!
Roberta :thanks:
lucky6550
Senior member
città di residenza: alessandria

Messaggio da lucky6550 »

:group: :love: :group:
Grazie a Francesca, Unfalcovolava, Bat Stefania e a tutti quelli che con le loro foto ci hanno fatto vedere i luoghi dove vivono i nostri fp!!!
E' bello vederli volare sopra i tetti, con le nuvole come sfondo, o con le loro magiche ombre proiettate sui palazzi!!
Dateci ancora notizie con foto, staranno ancora un pò nei pressi, e poi ....una foto tira l'altra!!
:brav: :brav: :brav: :brav:
Luciano .
Passera
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Passera »

ragazzi scusate per il sensore sporco e il 300 che non funziona a dovere...il resto sono emozionii
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
pamela
Senior member

Messaggio da pamela »

:thanks:
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin

ragà...controllati stasera dalla terrazza del mio palazzo... dall'altra parte di economia rispetto al nido... alcuni falchetti si vedevano da qui!!! stavo provando a fare foto ma oggi non stavano fermi!!! :dog: :dog: :dog:

P.S. per chi c'era all'inanellamento non è che qcn ha la foto di gruppo da postare nel forum???? =|
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
randj
Senior member
città di residenza: Isernia
Contatta:

Messaggio da randj »

unfalcovolava ha scritto:ragà...controllati stasera dalla terrazza del mio palazzo... dall'altra parte di economia rispetto al nido... alcuni falchetti si vedevano da qui!!! stavo provando a fare foto ma oggi non stavano fermi!!! :dog: :dog: :dog:

P.S. per chi c'era all'inanellamento non è che qcn ha la foto di gruppo da postare nel forum???? =|
Grazie per le info!
Eccoti un paio di foto che ho fatto io:

https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 7468347746

https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 4319977074

Nella mia firma in basso trovi le altre foto
:ciau: :ciau:
Pipistrello
Senior

Messaggio da Pipistrello »

Mi unisco ai ringraziamenti a Passera, Falco e Roberta.
Posso capire benissimo cosa si prova a stare li, gurdarli, aspettarli e vedere dove vanno, emozioni uniche, sembra di volare con loro nel silenzio del vento, bellissimo!
Forse nel fine settimana farò anche io una passeggiata da quelle parti con la speranza di vederli ancora, se non sarà così sarà bello lo stesso, quel cielo sopra Economia è magico e pieno di ricordi che nessuno ci leverà mai.

Ultima raccomandazione, ragazzi fate i bravi, fino a oggi vi abbiamo spiato e aiutato quando eravate in pericolo, ovviamente ci saremo sempre in caso di bisogno ma ve la dovete cavare da soli, mi raccomando cercate di essere forti come i vostri genitori e ricordatevi sempre cosa vi hanno insegnato, AUGURI di cuore.
Bat-Stefania
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin

ragazzi stamattina ho perlustrato tutto il palazzo!!!! si stanno dando alla pazza gioia... ormai sono diventati puntini anche col binocolo.... cmq tranquilli se riesco a beccarli per fare una foto la faccio!!!!!! Intanto state tranquilli ormai hanno preso il via...... :superman: :superman:
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin

randj ha scritto:
unfalcovolava ha scritto:ragà...controllati stasera dalla terrazza del mio palazzo... dall'altra parte di economia rispetto al nido... alcuni falchetti si vedevano da qui!!! stavo provando a fare foto ma oggi non stavano fermi!!! :dog: :dog: :dog:

Grazie per le info!
Eccoti un paio di foto che ho fatto io:

https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 7468347746

https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 4319977074

Nella mia firma in basso trovi le altre foto
:ciau: :ciau:
grazie delle foto!!!!!! :group:
Passera
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Passera »

spostiamoci nell'angolo delle chiacchiere
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin

ok :ya:
unfalcovolava
Site Admin
Site Admin

ecco ultime foto...ma comincia ad essere difficile beccarli e fotografarli.... corrono... :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: comunque stanno benone!!! :sboing:
Allegati
egoista!!!!!!!!
egoista!!!!!!!!
275pom 012.jpg (25.83 KiB) Visto 3943 volte
275pom 011.jpg
275pom 011.jpg (25.71 KiB) Visto 3943 volte
guai a chi mette becco sulla mia pappa!!!!!
guai a chi mette becco sulla mia pappa!!!!!
275pom 015.jpg (20.45 KiB) Visto 3943 volte
qua bisogna sempre controllarli!!!!!
qua bisogna sempre controllarli!!!!!
275pom 001.jpg (39.8 KiB) Visto 3943 volte
Bloccato

Torna a “Aria e Vento 2013”