ALBUM FOTOGRAFICO
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
- unfalcovolava
- Site Admin

- città di residenza: roma
ragà...un'ora bellissima con passera &co. finalmente hanno dato spettacolo... in un'ora hanno fatto più di ciò che hanno fatto durante la settimana!!!!!! Comunque bello bello bellissimo ma soprattutto tanti tanti complimenti al nostro amato falchetto che nelle foto di passera vedete sulla torretta a prendere come al solito la tintarella... si è schiodato dalla sua finestra di economia....ed è riuscito a volare e risalire!!!!!
in allegato la "mappa" di stamattina... (la freccia dice dove è stato il falchetto per due giorni e dove è stato trovato stamattina...
) aria e vento non li vedete perchè stavano più a destra... ciao ciao per le foto vedetevi le foto di passera!!!! con tanto di slideshow.... godeteveli..... 
ah e comunque nella slideshow di passera bellissima quella con l'ombra del falco che vola proiettata sul palazzo di economia!!!!!

ah e comunque nella slideshow di passera bellissima quella con l'ombra del falco che vola proiettata sul palazzo di economia!!!!!
- Allegati
-
- IMG_1576.jpg (64.4 KiB) Visto 4161 volte
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
GRAZIE AD UN FALCOVOLAVA PER LA SUA DISPONIBILITA'
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Roberta
- Senior member
Ringrazio anche io Passera e Unfalcovolava!
Roberta
Roberta
- lucky6550
- Senior member
- città di residenza: alessandria
Grazie a Francesca, Unfalcovolava, Bat Stefania e a tutti quelli che con le loro foto ci hanno fatto vedere i luoghi dove vivono i nostri fp!!!
E' bello vederli volare sopra i tetti, con le nuvole come sfondo, o con le loro magiche ombre proiettate sui palazzi!!
Dateci ancora notizie con foto, staranno ancora un pò nei pressi, e poi ....una foto tira l'altra!!
Luciano .
- Passera
- Site Admin

ragazzi scusate per il sensore sporco e il 300 che non funziona a dovere...il resto sono emozionii
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- unfalcovolava
- Site Admin

ragà...controllati stasera dalla terrazza del mio palazzo... dall'altra parte di economia rispetto al nido... alcuni falchetti si vedevano da qui!!! stavo provando a fare foto ma oggi non stavano fermi!!!

P.S. per chi c'era all'inanellamento non è che qcn ha la foto di gruppo da postare nel forum????
P.S. per chi c'era all'inanellamento non è che qcn ha la foto di gruppo da postare nel forum????
Cercate di lasciare questo mondo un po' migliore di quanto non l'avete trovato. Sir Robert Baden-Powell
-
randj
- Senior member
- città di residenza: Isernia
- Contatta:
Grazie per le info!unfalcovolava ha scritto:ragà...controllati stasera dalla terrazza del mio palazzo... dall'altra parte di economia rispetto al nido... alcuni falchetti si vedevano da qui!!! stavo provando a fare foto ma oggi non stavano fermi!!!![]()
![]()
Eccoti un paio di foto che ho fatto io:
https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 7468347746
https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 4319977074
Nella mia firma in basso trovi le altre foto
sandra
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
- Pipistrello
- Senior
Mi unisco ai ringraziamenti a Passera, Falco e Roberta.
Posso capire benissimo cosa si prova a stare li, gurdarli, aspettarli e vedere dove vanno, emozioni uniche, sembra di volare con loro nel silenzio del vento, bellissimo!
Forse nel fine settimana farò anche io una passeggiata da quelle parti con la speranza di vederli ancora, se non sarà così sarà bello lo stesso, quel cielo sopra Economia è magico e pieno di ricordi che nessuno ci leverà mai.
Ultima raccomandazione, ragazzi fate i bravi, fino a oggi vi abbiamo spiato e aiutato quando eravate in pericolo, ovviamente ci saremo sempre in caso di bisogno ma ve la dovete cavare da soli, mi raccomando cercate di essere forti come i vostri genitori e ricordatevi sempre cosa vi hanno insegnato, AUGURI di cuore.
Posso capire benissimo cosa si prova a stare li, gurdarli, aspettarli e vedere dove vanno, emozioni uniche, sembra di volare con loro nel silenzio del vento, bellissimo!
Forse nel fine settimana farò anche io una passeggiata da quelle parti con la speranza di vederli ancora, se non sarà così sarà bello lo stesso, quel cielo sopra Economia è magico e pieno di ricordi che nessuno ci leverà mai.
Ultima raccomandazione, ragazzi fate i bravi, fino a oggi vi abbiamo spiato e aiutato quando eravate in pericolo, ovviamente ci saremo sempre in caso di bisogno ma ve la dovete cavare da soli, mi raccomando cercate di essere forti come i vostri genitori e ricordatevi sempre cosa vi hanno insegnato, AUGURI di cuore.
Bat-Stefania
- unfalcovolava
- Site Admin

ragazzi stamattina ho perlustrato tutto il palazzo!!!! si stanno dando alla pazza gioia... ormai sono diventati puntini anche col binocolo.... cmq tranquilli se riesco a beccarli per fare una foto la faccio!!!!!! Intanto state tranquilli ormai hanno preso il via......

- unfalcovolava
- Site Admin

grazie delle foto!!!!!!randj ha scritto:Grazie per le info!unfalcovolava ha scritto:ragà...controllati stasera dalla terrazza del mio palazzo... dall'altra parte di economia rispetto al nido... alcuni falchetti si vedevano da qui!!! stavo provando a fare foto ma oggi non stavano fermi!!!![]()
![]()
Eccoti un paio di foto che ho fatto io:
https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 7468347746
https://picasaweb.google.com/m/viewer#p ... 4319977074
Nella mia firma in basso trovi le altre foto
![]()
- Passera
- Site Admin

spostiamoci nell'angolo delle chiacchiere
- unfalcovolava
- Site Admin

ok 
- unfalcovolava
- Site Admin

ecco ultime foto...ma comincia ad essere difficile beccarli e fotografarli.... corrono...
comunque stanno benone!!! 
- Allegati
-
- egoista!!!!!!!!
- 275pom 012.jpg (25.83 KiB) Visto 3940 volte
-
- 275pom 011.jpg (25.71 KiB) Visto 3940 volte
-
- guai a chi mette becco sulla mia pappa!!!!!
- 275pom 015.jpg (20.45 KiB) Visto 3940 volte
-
- qua bisogna sempre controllarli!!!!!
- 275pom 001.jpg (39.8 KiB) Visto 3940 volte