ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
- Allegati
-
- Rebecca 13h 59'.jpg (65.12 KiB) Visto 3632 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- elisabetta
- Senior
- Messaggi: 156
- Iscritto il: gio apr 14, 2011 1:39 pm
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
la mia adorabile gheppietta 
- Allegati
-
- adorabile.JPG (60.64 KiB) Visto 3623 volte
mariaelisabetta
- elisabetta
- Senior
- Messaggi: 156
- Iscritto il: gio apr 14, 2011 1:39 pm
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
.
- Allegati
-
- rsab070511h1205.JPG (43.28 KiB) Visto 3605 volte
mariaelisabetta
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
cambio 
- Allegati
-
- ci.JPG (48.99 KiB) Visto 3583 volte
Picchio
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
un attimo e mi è scappato....poi è tornata lei

- Allegati
-
- 10.jpg (38.97 KiB) Visto 3574 volte
-
- 9.jpg (40.53 KiB) Visto 3574 volte
Giuliana
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
che bello quest'anno mi capita di vederlo spesso...

- Allegati
-
- 11.jpg (30.17 KiB) Visto 3566 volte
Giuliana
- elisabetta
- Senior
- Messaggi: 156
- Iscritto il: gio apr 14, 2011 1:39 pm
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
.
- Allegati
-
- rebecca080511h1817.JPG (24.83 KiB) Visto 3561 volte
mariaelisabetta
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
buonanotte "piccolina".. prima che diventi troppo buio

- Allegati
-
- 12.jpg (13.65 KiB) Visto 3549 volte
Giuliana
- elisabetta
- Senior
- Messaggi: 156
- Iscritto il: gio apr 14, 2011 1:39 pm
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
- Allegati
-
- rebeccalun090511h0957.JPG (26.93 KiB) Visto 3523 volte
mariaelisabetta
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
Cos'è questo continuo bagliore nel nido? Forse c'è molto vento. E c'è anche tanto rumore. Poveri gheppietti, devono sopportare tutto questo casino! 

I don't eat my friends
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
Credo sia il vento: si vedono le ombre dei rami degli alberi che muovono e c'è un post in Aria e Vento che dice che al momento c'è molto vento a Roma 
warbler
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
Confermo, veramente tanto vento 
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO
Rebecca non sembra curarsene più di tanto. Sono abituati proprio a tutto questi animali! 

I don't eat my friends