ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Ametista »

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Sandrobico »

:okok: Tieni duro ...tra poco arriva Cirro?!?!?!?!
Allegati
Rebecca 13h 59'.jpg
Rebecca 13h 59'.jpg (65.12 KiB) Visto 3637 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
elisabetta
Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: gio apr 14, 2011 1:39 pm
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da elisabetta »

la mia adorabile gheppietta :)
Allegati
adorabile.JPG
adorabile.JPG (60.64 KiB) Visto 3628 volte
mariaelisabetta
Avatar utente
elisabetta
Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: gio apr 14, 2011 1:39 pm
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da elisabetta »

.
Allegati
rsab070511h1205.JPG
rsab070511h1205.JPG (43.28 KiB) Visto 3610 volte
mariaelisabetta
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Picchio 49 »

cambio :group:
Allegati
ci.JPG
ci.JPG (48.99 KiB) Visto 3588 volte
Picchio
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Julia »

un attimo e mi è scappato....poi è tornata lei :) :) :)
Allegati
10.jpg
10.jpg (38.97 KiB) Visto 3579 volte
9.jpg
9.jpg (40.53 KiB) Visto 3579 volte
Giuliana
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Julia »

che bello quest'anno mi capita di vederlo spesso... :love1: :love1: :love1: :love1:
Allegati
11.jpg
11.jpg (30.17 KiB) Visto 3571 volte
Giuliana
Avatar utente
elisabetta
Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: gio apr 14, 2011 1:39 pm
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da elisabetta »

.
Allegati
rebecca080511h1817.JPG
rebecca080511h1817.JPG (24.83 KiB) Visto 3566 volte
mariaelisabetta
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Julia »

buonanotte "piccolina".. prima che diventi troppo buio :) :)
Allegati
12.jpg
12.jpg (13.65 KiB) Visto 3554 volte
Giuliana
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Mariabi »

capture09-05-2011-6.42.40.jpg
capture09-05-2011-6.42.40.jpg (70.65 KiB) Visto 3539 volte
capture09-05-2011-6.42.51.jpg
capture09-05-2011-6.42.51.jpg (70.61 KiB) Visto 3539 volte
capture09-05-2011-6.42.57.jpg
capture09-05-2011-6.42.57.jpg (66.57 KiB) Visto 3539 volte
Maria
Avatar utente
elisabetta
Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: gio apr 14, 2011 1:39 pm
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da elisabetta »

:angle:
Allegati
rebeccalun090511h0957.JPG
rebeccalun090511h0957.JPG (26.93 KiB) Visto 3528 volte
mariaelisabetta
Avatar utente
Myriam
Quasisenior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven apr 15, 2011 9:51 am
Località: Salerno

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Myriam »

Cos'è questo continuo bagliore nel nido? Forse c'è molto vento. E c'è anche tanto rumore. Poveri gheppietti, devono sopportare tutto questo casino! :l0l:
Immagine

I don't eat my friends
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Warbler »

Credo sia il vento: si vedono le ombre dei rami degli alberi che muovono e c'è un post in Aria e Vento che dice che al momento c'è molto vento a Roma :blink1:
warbler
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Ametista »

Confermo, veramente tanto vento :emo_pic_105:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Myriam
Quasisenior
Messaggi: 69
Iscritto il: ven apr 15, 2011 9:51 am
Località: Salerno

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI REBECCA E CIRRO

Messaggio da Myriam »

Rebecca non sembra curarsene più di tanto. Sono abituati proprio a tutto questi animali! :l0l:
Immagine

I don't eat my friends
Rispondi

Torna a “Rebecca e Cirro”