HALLELUJA!!!

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Bloccato
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

HALLELUJA!!!

Messaggio da Ver »

finalmente si vedono!!!!!
Immagine
Immagine

GRAZIEEEE!!!! :D
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

siiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D :D :D
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

non vi sembra un pinguino?? come è composto!!! :lol:
Immagine

tra l'altro l'immagine è molto simle a quella di prima e sono passati 5 minuti!!
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Ver ha scritto:tra l'altro l'immagine è molto simle a quella di prima e sono passati 5 minuti!!
confermo... e anche l'immagine esterna...direi che e' ri-bloccata....

che disdetta!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

:?
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

per quanto riguarda l'immagine interna qualche cosa si muove, anche se molto poco, ma è proprio lui/lei che si muove poco... invece per quanto riguarda l'esterna in effetti mi sa che è proprio bloccata la cam. ma voi riuscite a leggere l'ora e il giorno che sono indicati vicino all'immagine??
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Ver ha scritto:per quanto riguarda l'immagine interna qualche cosa si muove, anche se molto poco, ma è proprio lui/lei che si muove poco... invece per quanto riguarda l'esterna in effetti mi sa che è proprio bloccata la cam. ma voi riuscite a leggere l'ora e il giorno che sono indicati vicino all'immagine??
se andate al link della provincia, si vede meglio sia l'immagine che l'ora...
in effetti non si schioda dalla 10,33 07 una e 10,35 45 l'altra... :?

http://www.provincia.bologna.it/polizia ... index.html
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Messaggio da Nicoletta »

Sonia ha scritto:
Ver ha scritto:per quanto riguarda l'immagine interna qualche cosa si muove, anche se molto poco, ma è proprio lui/lei che si muove poco... invece per quanto riguarda l'esterna in effetti mi sa che è proprio bloccata la cam. ma voi riuscite a leggere l'ora e il giorno che sono indicati vicino all'immagine??
se andate al link della provincia, si vede meglio sia l'immagine che l'ora...
in effetti non si schioda dalla 10,33 07 una e 10,35 45 l'altra... :?

http://www.provincia.bologna.it/polizia ... index.html
Ma è proprio sfi....nera, questa stagione le webcam fanno arrabbiare, uffa!
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Messaggio da Nicoletta »

Immagine

:?: dubbio amletico: mi butto o non mi butto? In attesa di decidere mi godo il panorama!
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

epur la cam si muove, poco, ma si muove :lol:
Immagine
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”