Mi presento anche qui, sono Laura e appena ho visto i pullini di Aria e Vento mi sono pazzamente innamorata di loro...vi posto una sequenza di immagini di ieri in cui si vedono questi vispi (quando non dormono) pulletti in operazioni di movimento in attesa dell'arrivo della pappa...