Youtube: servizio a domicilio 2
- Giallorossadoc
- Senior member
- Messaggi: 1857
- Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
- Località: Roma
Re: Youtube: servizio a domicilio 2
mauro...ci sei mancato in questi giorni...i tuoi video sono sempre bellissimi..grazie :D
eli
Re: Youtube: servizio a domicilio 2
Eh, ogni tanto devo andare a quel paese :twisted:Giallorossadoc ha scritto:mauro...ci sei mancato in questi giorni...
PS: "quel paese"=il paese di mia moglie :D
PPS: prometto, non userò più il "quote"
grazie
bravo Mauro!
negli ultimi giorni ero anch'io a quel paese e non ho potuto seguire i pulli
ma grazie a te riusciamo a vedere delle scene bellissime e recuperiamo un poco quello che abbiamo perso
giac
negli ultimi giorni ero anch'io a quel paese e non ho potuto seguire i pulli
ma grazie a te riusciamo a vedere delle scene bellissime e recuperiamo un poco quello che abbiamo perso
giac
Giac
- °°°Claudia°°°
- Quasisenior
- Messaggi: 59
- Iscritto il: mer mag 02, 2007 2:40 pm
- Località: Avellino
In effetti fanno pena... poveracce, però questi falchetti dovranno pur mangiare qualcosa!!!Ragazzi, questi video ci ricorderanno sempre in futuro di quando erano ancora piccoli... guardate i primi topic di Aria & Vento... erano piccini piccini! Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ultima modifica di °°°Claudia°°° il mar mag 08, 2007 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
°°°Claudia°°°
I believe I can fly
I believe I can fly
