
penne
- Avalon.blue
- Senior member
- Messaggi: 393
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
- Località: Milano
- Contatta:
già!
non mi sono collegata per due soli giorni ed è già arrivato il momento della muta (si dice così?). piccoli pulli crescono...
- Giallorossadoc
- Senior member
- Messaggi: 1857
- Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
- Località: Roma
Re: già!
avete notato che uno dei pulli più grossi...prende pezzi di preda da solo mentre aria nutre gli altri'???
eli
in effetti da quello che si può vedere in questo momento c'è n'è uno che sembra non prenda imbeccate ma che si muove come se stesse mangiando da solo, però non si capisce molto bene. invece quello che si vede molto bene è che ce n'è uno che è davvero vorace (quello centrale dei tre che vengono imbeccati), e in effetti è anche il più grosso. o è solo una mia impressione?
- Giallorossadoc
- Senior member
- Messaggi: 1857
- Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
- Località: Roma