Quartetto!

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Bloccato
Niseema

Quartetto!

Messaggio da Niseema »

Quartetto è incredibile. Ha fatto un sacco di prova ali e ora mangia da solo un rimasuglio preso nel nido. Il fratellone lo guarda e lo imita...

Non posso salvare le immagini da questo pc
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

ho trovato la parola

Messaggio da Dianadesi »

ecco,piccini meravigliosi...sono goffi!!!!
Niseema

Messaggio da Niseema »

Spruzz! di Quartetto. Ormai è grande quasi come gli altri.

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”