Le immagini non confermano molto, ma guardavo ora, si può intuire che stiano mangiando, e il piccolo, da sdraiato che era, si è proteso con gli altri...
io credo che stia mangiando anche lui
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
Prima li guardavo mentre mangavano, ovviamente si vedeva non bene perchè erano coperti, ma dai movimenti (allungamenti dei colli!!!) il piccolino ogni tanto riusciva anche lui o mangiare...
Ce n'è uno in particolare che è molto vispo! Si allunga tantissimo e non sta mai fermo
adesso:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
Ho visto l'imboccata di poco fa^^
una parte almeno!
Dopo che i tre grassoni si sono saziati crollando dal cibo, il piccino ha mangiato!^^
Stava in pole position :D :D
Mi sento decisamente più sollevata!!! Viva Quartetto!!! ^__^
“Ho VISto Il monDo diVentAre aRCObalenO... E pOi FrantUMarSI in uNa mIRIaDe di MERAvigLiosi fRamMenTI cOLorAti, bRillaNTI come PEZZi di Vetro e NumERosi cOMe PioggIA luCENte…”
-Giaguaro, la Portavoce del Sole Notturno-
Anch'io...
e stavo sinceramente per desistere dal prendere immagini...
Hai visto come i tre lo spingevano giù? :evil:
e lui che cercava di emergere!!!
E' vero che la costanza premia... sono rimasta a guardare e alla fine tutti i pezzettini erano per lui :D
meno male
bella veramente! grazie sonia! ti va di mettere qualche foto di queste nell'album? (basta fare edit e copiare il link dell'immagine, ma già lo sai, credo).