Vanna ha scritto:a me sembra di aver capito che il nido è in Virginia, potete darmi conferma per favore?
Si, è tutto a posto, Vanna. :D
Mi sono permessa di cambiare il titolo perché la Virginia è uno stato piuttosto vasto (beh, molti degli US lo sono!), ma soprattutto perché è un'isola che fa parte di una specie di laguna sabbiosa ed erbosa, ora riserva protetta e paradiso degli uccelli marini.
Da quel poco che ho letto fin'ora, è un luogo di notevole interesse naturalistico e ha un fascino particolare (sto già pensando a come raggiungerlo.. :roll: )
Questa foto l'ho presa in prestito da WCAW (Thank you all there! )
O c'era??
Incredibile ma vero, fino a settembre questo nido era abitato da FP.. Poi sono arrivati i barba.. Si suppone che i FP se ne siano andati per conto loro, altrimenti avrebbero cacciato via i barba senza tanti complimenti.
Quando avrò finito di leggere la storia ve la racconterò.
Certo che questo è un nido tutto speciale! :D
Ultima modifica di Giovanna il mer ott 28, 2009 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
:D :D :D Brava Vanna!!!!!Grazie, l'avevo scritto che non so fare
Per quel che ho capito Il nido si trova a Cobb Island che fa parte del Maryland ma è un'isoletta che sta di fronte alla Virginia
Scusa Giò, sono arrivata ho trovato il messaggio di Daniela e poi ho letto i dubbi geografici di Vanna e ho cercato le mappe e te avevi già fatto si vede che non son pratica.