Brava Aisha.....dimostra allo zia Pao che non sei una vecchiettina da buttare
"il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni" E. Roosevelt
"E' molto difficile, se non impossibile, dare la serenità e la gioia agli altri se non l'abbiamo nei nostri cuori" Madre Teresa
Che strano, ci sono due uova più scure ed uno più chiaro. :roll: :D
Sarà solo un problema di colore immagino, niente altro......scusate la domanda ma non ricordo se ne abbiamo già parlato
Brava Aisha!!!!!!!!! :D :D :D
Ma quale vecchietta!
Tra l'altro, da quel che vedo in giro, pare perfino che anche l'età media dei falchi si vada allungando...
Credo che la colorazione diversa delle uova sia normale, Vanna.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Mi ricollego dopo un pò di tempo! Che gioia rivedere i nostri "sposini" all'opera un'altra volta e già genitori di ben tre uova.
Nel prossimo fine settimana andrò alla Fiera con un nuovo binocolo per rimirare i nostri amici pennuti. Ciao Giò e ciao a tutte le amiche del Forum! :D
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Ciao a te Nicoletta e fortunata che puoi andare ad ammirare i nostri amici pennuti dal vivo! Mi raccomando, raccontaci tutto e se puoi inviaci foto!!!!
Certo, vi racconterò tutto (se riesco a veder qualcosa...). Appena la stagione migliora organizziamo una falconcena a Bologna, con passaggio alle Torri e in Piazza Maggiore, come l'anno scorso, OK?
Buona giornata ad alati ed umani! :D :D
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao Nico, bentornata :D
Spero vivamente di esserci anch'io se organizzate, ho uno splendido ricordo dei due giorni a Bologna con le nostre coppiette e con voi tutti
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)