Forse perchè sono madre ..e i miei ragazzi oramai sono grandi ( 18 e 19 anni ) ...ma vedere i pulli pronti a lasciare il nido ..o quasi ...mi emoziona
mi sento fortunata a poter assistere a tanta meraviglia ...
grazie a tutti
Messaggio da Sbarbafauss »
Creato da phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBB-Italia.it