Ciao Cate, intendevo dire che il comportamento di Tessa mi sembra strano non solo rispetto alla deposizione delle uova (non mi ricordo sinceramente l'inizio della cam la scorsa stagione) ma in generale, per quello che posso capire, ovviamente. Tutto quel raspare sugli scrapes, il fatto di andare e venire, insomma mi sembra agitata ed indecisa, mentre la scorsa stagione si comportava come una madre esperta.
Magari si tratta di una suggestione, chissà, vedremo a cam riattivata se troveremo qualche bella sorpresa. Ciao
