Felix e Aisha 2008 (24-gen-2008)

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Felix e Aisha 2008 (24-gen-2008)

Messaggio da Raptorbiol »

Oggi altro giro di controllo alla coppia Felix & Aisha e alla coppia di San Petronio Enzo & Tea (c'era solo Tea che è arrivata poco dopo di me, si è appollaiata al solito posatoio... sono stato poco, nessun segno di corteggiamento osservato perchè sono stato poco tempo e a causa della scarsa visibilità nelle stradine del centro storico).

Felix e Aisha erano lì come al solito anche loro, oggi nessuna traccia della femmina aliena di ieri. Continuano i corteggiamenti, visite al nido, schiocchi, voli in coppia e donazioni di cibo da parte di Felix alla Femmina, ma sempre al posatoio, peccato!

A presto!
Pao

Felix mentre era in volo mi ha subito visto mentre lo fotografavo col "cannon-e"
Immagine

Felix porta un regalino per Aisha
Immagine

Immagine


Ma non glielo ha dato subito... oggi ha fatto il cattivo, appena Aisha è arrivata sul posatoio per prenderselo è ripartito in volo...e Aisha dietro a inseguirlo :) ...bisogna pur farsi desiderare!
Dalle foto forse non si vede, ma Felix ha il cibo tra le zampe


Immagine
Avatar utente
Betty
Junior member
Messaggi: 28
Iscritto il: ven mar 16, 2007 8:28 pm
Località: Milano

Messaggio da Betty »

ciao Pao, che cannon-e hai, un 500?
che tipo di macchina fotografica? 3° grado? no, passione delle foto ma con macchina scarsa :-(...
complimenti, bellissime foto

ciao
Betty =^..^=
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

Ciao Betty! è un 600 ma è corto per queste distanze, i falchi volano ad altezze impressionanti durante i corteggiamenti, i palazzi sono alti 65 metri...cmq dai sono soddisfatto; ci ho abbinato una 30D anche se il cannon-e meriterebbe di più ma per ora le finanze sono esaurite!
a presto!
Pao
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

che bello!!

Messaggio da Gabbiano »

che bello vederli di nuovo....sembra di essere già ad inizio primavera, ciao a tutti
Niseema

Re: Felix e Aisha 2008 (24-gen-2008)

Messaggio da Niseema »

Raptorbiol ha scritto:
Ma non glielo ha dato subito... oggi ha fatto il cattivo, appena Aisha è arrivata sul posatoio per prenderselo è ripartito in volo...e Aisha dietro a inseguirlo :) ...bisogna pur farsi desiderare!
che coppia fantastica! :D
Avatar utente
Ver
Senior member
Messaggi: 673
Iscritto il: mer apr 18, 2007 10:44 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ver »

supermeravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
e super anche le foto (grazie mille!) :)
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Messaggio da Nicoletta »

Ciao Paolo, che belle foto, come si dice "parlanti"! I nostri amici della fiera si dnno da fare, la stagionepromette proprio bene. Quando potremo vederli dal vivo? Senti, dove posso vedere bene Enzo e Tea? Dato che lavoro a dieci metri da Piazza Maggiore mi piacerebbe fare un salto ogni tanto a dare un'occhiata. Grazie ancora per la tua disponibilità. :lol:
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

Ciao Nicoletta! Enzo e Tea puoi vederli guardando il campanile di S Petronio dal lato di Piazza Maggiore, c'è una stradina lì a fianco, ma nn mi ricordo il nome uff :( c'è un tabaccaio proprio all'angolo e dopo un paio di pub e una banca, magari Sonia si ricorda il nome della strda... cmq portati un binocolo!
notte!
Pao
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Ciao Nico,
è Via de' Pignattari.

Immagine


Immagine

Immagine

ciao e a presto! :lol:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

Grazie Sonia! :)
notte!
Pao
Avatar utente
Nicoletta
Senior member
Messaggi: 608
Iscritto il: lun mar 12, 2007 7:55 am
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Messaggio da Nicoletta »

:lol: Grazie Paolo e grazie Sonia, lunedì, armata di binocolo, proverò ad appostarmi in Via de Pignattari, chissà che non riesca a beccare i nostri amici, speriamo. Buona notte e buona domenica!
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

uff lunedì sono a cercare l'aquila minore del mezzano :( se no sarei venuto volentieri! cmq avvertitemi quando andate a vedere i falchetti che magari se sono libero faccio un salto anche io!
notte!
Pao
Avatar utente
Raffibi
Senior member
Messaggi: 582
Iscritto il: ven mar 09, 2007 2:00 pm
Località: Varese

Messaggio da Raffibi »

Raptorbiol ha scritto:uff lunedì sono a cercare l'aquila minore del mezzano :( se no sarei venuto volentieri! cmq avvertitemi quando andate a vedere i falchetti che magari se sono libero faccio un salto anche io!
notte!
Pao
:wink: quante belle foto e che fortuna poter osservare... io riesco ad ammirare le gazze (suppongo una coppia) attraverso la finestra dell'ufficio... domanda all'esperto: le gazze non migrano? grazie... attendendo la primavera...
Raffaella
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

Ciao! no le gazze sono stanziali in Italia, ci sono tutto l'anno, solo che da adesso iniziano a stare in coppie perchè il periodo riproduttivo si avvicina. Qua ho già visto due settimane fa delle gazze che stavano riparando li vecchio nido...
ciao!
Pao
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

Che belli Felix e Aisha. Non vedo l'ora che nascano i loro pulletti e di poter seguire la loro crescita, il loro svezzamento e i loro primi voli, come di tutte le altre coppie presenti su questo sito :D
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”