Altro bocconcino

Qui è possibile inserire immagini dalle cam dei gheppi Rebecca & Nembo
Bloccato
Niseema

Altro bocconcino

Messaggio da Niseema »

Ci voleva un video..
Stavolta Beccodoro ha ingurgitato una ENORME lucertola intera...
Da notare anchei fratelli...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fenice
Quasisenior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven mar 09, 2007 7:50 pm
Località: roma

Messaggio da Fenice »

dopo una settimana ritrovo queste meraviglie...che teneri...
Niseema

Messaggio da Niseema »

tenero.... beccodoro?.... :shock: :? :lol:
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Beccodoro è un piccolo (?) mostro :!: :o :lol:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Fenice
Quasisenior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven mar 09, 2007 7:50 pm
Località: roma

Messaggio da Fenice »

beh...come dicevo una settimana senza connessione e più giro e più vedo meraviglie!!! i "piccoli"di Aria stupendi e questi di Rebecca poi sembrano finti, bravi anche coloro che riescono a catturare certe immagini...chissà se metto una cassetta sul tetto forse qualche coppia di gheppi...Rebecca somiglia così tanto a Clarabella sia nel comportamento che nell'espressione....
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

beccodoro...che dire di lui...se gli si fa una ecografia addominale scopriamo che al posto dello stomaco ha un...lavandino ci puo' finire di tutto... :P :P :P
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Niseema

Messaggio da Niseema »

scusate, secondo voi è troppo grasso? beccodoro è quello in primo piano... :roll: :oops:

Immagine
Avatar utente
Visione60
Senior member
Messaggi: 656
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:12 am

Re: Altro bocconcino

Messaggio da Visione60 »

8) 8) 8) Errata corrige....anzi derrata corrige era un'iguana.....bulimico o pullimico?
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

è un po'...come dire..obeso??? :lol:
Fenice
Quasisenior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven mar 09, 2007 7:50 pm
Località: roma

Messaggio da Fenice »

anche il piccolo subito dietro è abbondante ...o sono due?
Niseema

Messaggio da Niseema »

credo siano 2
Avatar utente
°°°Claudia°°°
Quasisenior
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 02, 2007 2:40 pm
Località: Avellino

Messaggio da °°°Claudia°°° »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Cavolo, sono rimasta scioccata dalle immagini Niseema! A volte sono tenerissimi, altre volte... l'opposto!!! :wink:
°°°Claudia°°°
I believe I can fly
Bloccato

Torna a “Rebecca & Nembo”