beh...come dicevo una settimana senza connessione e più giro e più vedo meraviglie!!! i "piccoli"di Aria stupendi e questi di Rebecca poi sembrano finti, bravi anche coloro che riescono a catturare certe immagini...chissà se metto una cassetta sul tetto forse qualche coppia di gheppi...Rebecca somiglia così tanto a Clarabella sia nel comportamento che nell'espressione....