- capture07-02-2011-16.00.46 (Small).jpg (50.48 KiB) Visto 2519 volte
Stagione invernale 2010-2011
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Stagione invernale 2010-2011
MA PICCHIO :roll: :roll: :roll: SEI PROPRIO INCREDIBILE, MA COME FAI :?: MA STAI IN APPOSTAMENTO :?:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Stagione invernale 2010-2011
Allora, spiego come faccio. Nel mio pc ho la possibilità di aprire tante finestre fino a 12 o 13 che vedo sotto, grandi un poco meno di un cm. e nella pagina principale metto quello che più mi interessa. Posso fissare sotto tutte le immagini che scorrono in diretta come la pagina primcipale, così mi accorgo di tutti i vari movimenti o situazioni, poi il resto è lato B non lo nego
. Penso di aver spiegato come faccio ad accorgermi e poi dedico diverso tempo all'osservazione, alla lettura degli altri forum ecc. ecc.
Picchio
-
Niseema
Re: Stagione invernale 2010-2011
Ricordo che, se avete tempo, potete postare gli avvistamenti anche sulla pagina Facebook di Birdcam.it!
http://www.facebook.com/birdcam.italia
http://www.facebook.com/birdcam.italia
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Stagione invernale 2010-2011
NON E' MIA da peregrines.nl by Zwiersje è di ieri ma è bella :!: :!: :!: :!:
- Allegati
-
- ara.jpg (54.16 KiB) Visto 2481 volte
Picchio
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
Re: Stagione invernale 2010-2011
ti ringrazio, ma non è mia, l'ho scritto anche in grassetto
Picchio
- Giovanna
- Site Admin

- Messaggi: 6890
- Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
- città di residenza: Padova
- Località: Padova
Re: Stagione invernale 2010-2011
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Re: Stagione invernale 2010-2011
.....E' che ormai le foto più belle per noi sono di Picchio.....per definizione !!!

Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Re: Stagione invernale 2010-2011
Infatti, e poi comunque se lo merita perchè è sempre attenta e contribuisce in modo eccezionale all'arricchimento del forum

Maria
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi

