Barbagianni e Gheppi a St. Galler - Valle del Reno
News
13.9.2010
Die Nachkommenschaft der Schleiereule hat sich von acht Eiern auf vier Nestlinge reduziert. Die Jungeulen sind bereits in der Lage, kleine Beutetiere ganz zu verschlingen. Noch können die jüngeren unter ihnen die Körpertemperatur nicht selber aufrecht erhalten. Das Weibchen ist deshalb praktisch rund um die Uhr im Nistkasten.
La nidiata si è ridotta a 4 piccoli di 8 uova.
I giovani gufi sono già in grado di ingoiare piccole prede.
non ho capito dalla traduzione sia di Google che di Bing se solo il più piccolo non riesce a mantenere la temperatura corporea o tutti comunque..... "La femmina è quindi praticamente tutto il giorno nel nido."
foto dal sito

13.9.2010
Die Nachkommenschaft der Schleiereule hat sich von acht Eiern auf vier Nestlinge reduziert. Die Jungeulen sind bereits in der Lage, kleine Beutetiere ganz zu verschlingen. Noch können die jüngeren unter ihnen die Körpertemperatur nicht selber aufrecht erhalten. Das Weibchen ist deshalb praktisch rund um die Uhr im Nistkasten.
La nidiata si è ridotta a 4 piccoli di 8 uova.
I giovani gufi sono già in grado di ingoiare piccole prede.
non ho capito dalla traduzione sia di Google che di Bing se solo il più piccolo non riesce a mantenere la temperatura corporea o tutti comunque..... "La femmina è quindi praticamente tutto il giorno nel nido."
foto dal sito

ehi tu che fai laggiù?
e dietro si intrave il quarto

cucù

finito
ma sono solo tre?
anche lei sembra in attesa di rifornimenti
ho ritrovato anche il quarto
notare come il grande abbia già assunto la posizione di mamma
scala reale 

BUONGIORNO
esco?