ma sono di nuovo in tre?album fotografico
-
Picchio 49
- Senior member
- Naliza70
- Senior member
- città di residenza: Carugate - Milano
La foto risale al primo incidente, quando hanno trovato morta Caesar,Nigno84 ha scritto:Aiuto non ci sto capendo più nulla.... era caduta di nuovo la stessa o no?
è la piccola Najade.
Di oggi non si sa ancora quale pullo sia...
So solo che Luigi si sta recando sul posto.
=:Annalisa:=
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
giac sta dirigendo le operazioni da fuori Roma io da casa...se non avessi degli impicci da risolvere sarei andata li'...e luigi fara' la seconda arrampicata,anzi la terza...sulla torre!voi siete il filo che ricondurra' idealmente la piccola sulla torre!grazie!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Andando a cercare notizie, mi sono riguardata i video di Arjen. C'è tutta la sequenza delle immagini della cam. Ieri fino allo spegnimento erano tre, da stamattina appena accesa sono sempre stati due.
Ho anche riguardato tutti i vecchi e sicuramente fino all 18.30 del 7 erano 3 e l'8 all'accensione già 2.
Non sono invece riuscita a capire fino a quando erano 4 perchè il giorno 6 era poco chiaro

Ho anche riguardato tutti i vecchi e sicuramente fino all 18.30 del 7 erano 3 e l'8 all'accensione già 2.
Non sono invece riuscita a capire fino a quando erano 4 perchè il giorno 6 era poco chiaro
Cate