Il sito italiano dedicato alle birdcam
Passa al contenuto
Messaggio da Picchio 49 » gio mag 13, 2010 8:19 am
Messaggio da Vanna » gio mag 13, 2010 8:48 am
Messaggio da Picchio 49 » gio mag 13, 2010 9:19 am
Messaggio da Vanna » gio mag 13, 2010 9:42 am
Messaggio da Picchio 49 » gio mag 13, 2010 1:07 pm
Messaggio da Nuri945 » gio mag 13, 2010 1:17 pm
Messaggio da Vanna » gio mag 13, 2010 1:45 pm
Messaggio da Passera » gio mag 13, 2010 1:54 pm
Messaggio da Nigno84 » gio mag 13, 2010 2:00 pm
Passera ha scritto:nati i primi due...avvistati da picchio'uno dei due potrebbe essere cedut5o a nigno che ha avuto un padrinaggio sfortunato?
Messaggio da Picchio 49 » gio mag 13, 2010 2:07 pm
Messaggio da Passera » gio mag 13, 2010 2:13 pm
Messaggio da Nigno84 » gio mag 13, 2010 2:18 pm
Passera ha scritto:ok...uno e di picchio e l'altro?
Messaggio da Picchio 49 » gio mag 13, 2010 2:19 pm
Messaggio da Passera » gio mag 13, 2010 2:37 pm
Messaggio da Freespirit » gio mag 13, 2010 3:59 pm
Torna a “Hola &Simo”