Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Roxy ha scritto: la educatissima olandese Nora sia stata estremamente maleducata e scorretta nei confronti di Gio in un sito diverso (Cleveland) dove entrambe si conoscono da tempo... e dove una portava avanti una pozione e l'altra si rifiutava di discuterla con quel messaggio antipatico... sotto la crosta siamo tutti maleducati all stesso modo?
Mi basterebbe che fossero meno monolitici e che qualcuno provasse a fare qualche sortita... credo che qui qualcuno l'avrebbe gia' fatta.........non so s emi sbaglio....
posteresti il link del forum di cleveland nella pagina dove è scoppiata la polemica. Fra Nora e Gio?

Mi spieghi meglio la frase finale del tuo post non ho capito bene, ma sono un po' tordo scusa... :oops:
Mariateresa
Senior member

Messaggio da Mariateresa »

la parte finale del suo post... secondo me vuol dire che se eravamo in Italia, qualcuno, quatto quatto, magari col cappuccio per non farsi riconoscere dalle telecamere, gli portava sette/otto bistecche a 'sti poveri pullini...
Mariateresa
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Mariateresa ha scritto:la parte finale del suo post... secondo me vuol dire che se eravamo in Italia, qualcuno, quatto quatto, magari col cappuccio per non farsi riconoscere dalle telecamere, gli portava sette/otto bistecche a 'sti poveri pullini...
sì è vero, allora son d'accordo con lei e forse l'avrei fatto anch'io.

Magari pure con un certo gusto di infrangere una legge sbagliata, come faceva Gandhi sotto ocupazione coloniale inglese: disobbedienza civile!!!

Quando le leggi sono giuste e condivise è giusto rispettarle, ma son fatte da uomini e per questo possono essere modificate!

La cieca obbedienza mi dà i brividi ed un modo per pararsi dietro ad un dito.
Meijin
Quasisenior

Messaggio da Meijin »

In Italia, certamente molte migliaia di persone li avrebbero già adottati. Non intervenire è modo veramente ottuso, il più stupido possibile, per tentare di perdere altri due piccoli pellegrini.

Non sono solo due pellegrini, sono due piccoli combattenti - per quanto potevano hanno lottato - continuano e continueranno a lottare. :cry:
Francesco
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Meijin ha scritto:In Italia, certamente molte migliaia di persone li avrebbero già adottati. Non intervenire è modo veramente ottuso, il più stupido possibile, per tentare di perdere altri due piccoli pellegrini.

Non sono solo due pellegrini, sono due piccoli combattenti - per quanto potevano hanno lottato - continuano e continueranno a lottare. :cry:
scusate, vado e vengo ho un cuore strizzato e un fegato ingrossato...
capisco dai post che non c'e' stato pasto
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Karlito75 ha scritto:
Roxy ha scritto: la educatissima olandese Nora sia stata estremamente maleducata e scorretta nei confronti di Gio in un sito diverso (Cleveland) dove entrambe si conoscono da tempo... e dove una portava avanti una pozione e l'altra si rifiutava di discuterla con quel messaggio antipatico... sotto la crosta siamo tutti maleducati all stesso modo?
Mi basterebbe che fossero meno monolitici e che qualcuno provasse a fare qualche sortita... credo che qui qualcuno l'avrebbe gia' fatta.........non so s emi sbaglio....
posteresti il link del forum di cleveland nella pagina dove è scoppiata la polemica. Fra Nora e Gio?

Mi spieghi meglio la frase finale del tuo post non ho capito bene, ma sono un po' tordo scusa... :oops:
http://www.falconcam-cmnh.org/e107_plug ... .php?16877

la 5. pagina ... ma credo che qualcuno abbia tolto l'emoticon col troll perche' se ne legge solo nel post successivo di Gio... lei nel forum e' Kim in Italy ... forse lo ha tolto Nora o forse il moderatore...
Comunque onestamente Nora non puo' aspettarsi che tutti nel mondo facciano finta di niente e non si esprimano ne pro ne contro... loro si rintengono in diritto di scegliere la morte o la vita dei falchi... e gli altri non hanno il diritto di esprimersi? ma la liberta' di espressione e di parola non e' alla base di qualsiasi paese democratico non sono i paesi europei e gli states (pur con le riserve con le riserve che abbiamo sull'una e sull' altra) paesi democratici? O la liberta' c'e' solo quando gli altri esprimono solo il tuo stesso parere?
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Suzu
Senior member

Messaggio da Suzu »

pigolano forte :cry: e sono soli
Susanna
Karlito75
Senior

Messaggio da Karlito75 »

Grazie Roxy!
Sono andato a vedere, ma la discussione poi è morta lì?

Sul forum di Planet Mariateresa e io stiamo pungolando la maggioranza che sostiene di lasciar fare alla natura il suo corso. Ma quale natura e quale corso??Lasciar crepare due (anzi 3) falchetti e lavarsene la coscienza non ritendosi in qualche modo responsabili?

Infettiamo con il dubbio anarchico i forum!!
Suzu
Senior member

Messaggio da Suzu »

è passata lei!
ma di Pa nemmeno l'ombra...
Susanna
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Roxy ha scritto:[ O la liberta' c'e' solo quando gli altri esprimono solo il tuo stesso parere?
mi sono accorta che Nora lo ha pero' anche scritto nel suo motto in piccolo, questa e' la frase :

Speech is Silver, Silence is Golden................................ and don't feed the trolls

a proposito l'intrepretazione era corretta.. qui qualcuno avrebbe saltato il fosso... legge e non legge...
Sonia
Senior member
Contatta:

Messaggio da Sonia »

visita di S2...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:roll:
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

Karlito75 ha scritto:Grazie Roxy!
Sono andato a vedere, ma la discussione poi è morta lì?

Sul forum di Planet Mariateresa e io stiamo pungolando la maggioranza che sostiene di lasciar fare alla natura il suo corso. Ma quale natura e quale corso??Lasciar crepare due (anzi 3) falchetti e lavarsene la coscienza non ritendosi in qualche modo responsabili?

Infettiamo con il dubbio anarchico i forum!!
si nessuno l'ha alimentata e Gio' a fatto bene a lascir stare li la cosa... si puo' solo seminare se non attecchisce altro non si puo' ... data l'informazione ognuno agisce secondo la sua coscienza altro non si puo' fare... in ogni caso e' diverso che pungolar egli olandesi... li qualcuno potrebbe effettivamente fare qualcosa... a cleveland al massimo entrano nel forum olandese come gia' facciamo noi...
Mariateresa
Senior member

Messaggio da Mariateresa »

Nel sito olandese, Pinky ha detto:

Someone who went to the tower saw Pa flying with a large prey (pigeon) around 2.30 PM. He had difficulties flying up. Then he landed somewhere on the tower and started to eat. S2 came sitting in the neighbourhood, but didn't disturb Pa.

Traduzione: ualcunoche e' andato alla torre ha visto Pa intorno alle 2:30 volare con una grossa preda (piccione). Aveva difficolta' a volare (con la preda, immagino). Si e' posato da quelche parte sulla torre e a cominciato a mangiare; S2 si e' avvicinata e si e' appostata li' vicino senza disturbarlo.
Mariateresa
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

sono piu' che angosciata... ormai sono quasi le 4 e i piccoli ieri hanno avuto l'ultimo pasto alle 6,.30 circa... e' un tempo enorme... ho la nausea realmente per l'ansia
Sonia
Senior member
Contatta:

Messaggio da Sonia »

altra visita...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2007 (birdcams around the world)”