comunque la civettina non l'ha vinta col piccione.........................lei ha cercato 4 o 5 volte di uscire da quel foro, ma lui la becca appena lei si affaccia ed è dovuta restare nel nido.
Vediamo domani come si mette...dovrà pur mangiare e lui non l'ho visto.
come dice Picchio.........................non vedo bene la situazione per la piccola...
uffa la civettina noooo... speriamo che il maschio si faccia vivo... :roll:
quindi è praticamente "murata" da un paio di giorni?
=:Annalisa:=
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
e torna a covare.....bel problema. ma lui? il fatto è che deve passare dal corridoio per portarle da mangiare e la colomba è inferocita e aggressiva, si vede, attacca
l'unica sarebbe togliere tutto alla picciona e mettere porta esterna con foro da civettina e non da colombacci, così non ci passarebbe più, ma ormai......
mamma mia... il piccione non si stacca piu' dal nido? a parte che quell'ovetto abbandonato sotto i legnetti non capisco piu' di chi sia... ma in effetti non riesce a uscire... povera... ho paura che il maschio resti lontano dall'entrata per la stessa paura di essere assalito dal piccione... ma cosi non vaaaa!!!
spero che in Olanda facciano qualcosa ...
la senti come continua a chiamare la civettina? chiede aiuto a lui.......ma lui non si fa vivo
e la colomba è sul chi va là perchè sente che lei chiama
lì sotto si vede che c'è qualcuno che lavora, l'altro giorno passava il tagliaerba......ma queste sono piccole storie, piccoli nidi, magari neppure lo sa che c'è un nido....
cacchio se la sento.... ogni tanto lancia anche il grido di allarme... appena riesce a uscire molla il nido... questa è la mia paura minore.... perche se decide di tenere duro i piccolini non ce la faranno sicuro.
eh lo sapevo che non faranno nulla.... Olanda....
e guarda caso, non fanno nemmeno i video gli Olandesi su questa cosa... chissa perche...
spero solo che lei riesca a uscire e che non torni più...
ora sono solo ovetti.....e pazienza, ma con dei piccoli non sarebbe mai possibile....vorrei solo che lei uscisse e scappasse via.....ma lui dov'è????????????