Mariabi ha scritto:come vedi Gabbiano l'operatore di oggi è pigro è più di un'ora che la cam è ferma su questa inquadratura e dire che c'era una bella riunione..sarà per la prossima volta

hai ragione Maria, capito bene...... :D bisognerebbe essere sempre su Puppy per cogliere il momento in cui l'operatore lo inquadra :D