
Non è più un pullo...
-
Niseema
Non è più un pullo...
aiuto! ha già le picchiettature sul petto!


Ultima modifica di Niseema il mer mag 02, 2007 9:54 am, modificato 1 volta in totale.
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6549
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
mostriciattolo
non e' piu' un pullo ma un bellissimo...mostriciattolo...conserve le piumette bianche sulle zampe...le picchiettature da grande e il resto da
pullo in crescita ...che bbono! :D
pullo in crescita ...che bbono! :D
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
Niseema
- Avalon.blue
- Senior member
- Messaggi: 393
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
- Località: Milano
- Contatta:
