Falchi pellegrini a Cleveland, OH
Moderatori: Passera, Giovanna, Giac, °°Gaia°°
non vorrei essere inopportuna e passare davanti a Giovanna, io uso questo link:
http://www.falconcam-cmnh.org/news.php
http://www.falconcam-cmnh.org/news.php
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Ma figurati, Vanna! E' un sito pubblico, mica mio!!
Piuttosto, Gabbiano, il link è quello, ma oggi è ormai saltata la connessione (come previsto) e anche nei giorni scorsi era molto improbabile riuscire a postare. Eravamo avvertiti, tutto questo fa parte dei lavori di ristrutturazione che coinvolgono anche le cam, pare che le metteranno nuove.
Però se vuoi controllare le immagini come faccio io, devi cliccare sotto una delle tre img delle cam dove c'è scritto 'archives', archivi, naturalmente.
Per un giorno circa hai tutte le img catturate dalle 3 webcam. Ultimamente era attiva solo quella da cui ho ricavato quanto postato sopra.
Oggi non verranno, credo, stanno lavorando proprio lì, da quanto ho visto, e comunque non so quando ci si potrà connettere nuovamente.
Queste le immagini che ho preso oggi.. :roll:

Spero che ormai siano verso la fine dei lavori in zona nido! :roll: :D
Vedo ora che è comparsa la scritta OFFLINE
Piuttosto, Gabbiano, il link è quello, ma oggi è ormai saltata la connessione (come previsto) e anche nei giorni scorsi era molto improbabile riuscire a postare. Eravamo avvertiti, tutto questo fa parte dei lavori di ristrutturazione che coinvolgono anche le cam, pare che le metteranno nuove.
Però se vuoi controllare le immagini come faccio io, devi cliccare sotto una delle tre img delle cam dove c'è scritto 'archives', archivi, naturalmente.
Per un giorno circa hai tutte le img catturate dalle 3 webcam. Ultimamente era attiva solo quella da cui ho ricavato quanto postato sopra.
Oggi non verranno, credo, stanno lavorando proprio lì, da quanto ho visto, e comunque non so quando ci si potrà connettere nuovamente.
Queste le immagini che ho preso oggi.. :roll:

Spero che ormai siano verso la fine dei lavori in zona nido! :roll: :D
Vedo ora che è comparsa la scritta OFFLINE
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Giovanna
- Site Admin

E ci riuscirai! Spero prestissimo!!!:D
L'admin (Steve) che si occupa dell'aspetto tecnico del forum ha scritto oggi intorno alle 4 pm:
We're in the process of moving the site back to its original machine, now decked out with the latest O/S et al.
Services are being restored in an orderly and sequential manner.
Solo un po' di pazienza..
Ma adesso si può fare il controllo degli archivi di cui dicevo.
Siccome notoriamente ho un debole per quella coppia, sono ben felice se hanno o avranno altri fans anche qui! :D :D :D
No, niente.. oggi i falchi si sono tenuti alla larga :roll:
L'admin (Steve) che si occupa dell'aspetto tecnico del forum ha scritto oggi intorno alle 4 pm:
We're in the process of moving the site back to its original machine, now decked out with the latest O/S et al.
Services are being restored in an orderly and sequential manner.
Solo un po' di pazienza..
Ma adesso si può fare il controllo degli archivi di cui dicevo.
Siccome notoriamente ho un debole per quella coppia, sono ben felice se hanno o avranno altri fans anche qui! :D :D :D
No, niente.. oggi i falchi si sono tenuti alla larga :roll:
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Giovanna
- Site Admin

Ogni tanto vado a controllare sperando che qualcosa sia cambiato, ma.. niente.
Scriverò privatamente a uno degli amici di Cleve. Vedo anche pochi post nel forum e non riesco a postare nessuna immagine, perciò rinuncio e aspetto. :roll: :|
Scriverò privatamente a uno degli amici di Cleve. Vedo anche pochi post nel forum e non riesco a postare nessuna immagine, perciò rinuncio e aspetto. :roll: :|
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Giovanna
- Site Admin

Cam ancora spente, il forum ha ripreso.
Irresistibili queste recentissime foto di Chad and Chris Saladin.
Sono Onyx (figlio di SW&Buckeye, 2006, ID: B/00) e la sua bella Diana. Abitano a Shaker, una zona della periferia di Cleveland.
All'arrivo dei fotografi sul tetto del garage Diana non si scompone troppo, li conosce bene.

Ecco dove hanno deposto le uova. Quest'anno purtroppo nessuna si è schiusa.. Diana ha covato oltre ogni limite.. E' stato triste com'è triste quell' uovo superstite ormai abbandonato.
Adesso verrà messo un box e speriamo che la coppia lo accetti e che l'anno prossimo tutto ritorni alla normalità.

Diana.

La reazione di Diana all'arrivo dei lavavetri non è stata propriamente amichevole ma neppure eccessiva, non ha strillato per niente! :D :D :D

Onyx. Sullo sfondo a sinistra della Key Tower più alta e chiara, la Terminal Tower, il suo luogo natale.

Vola e gioca.. :D

Irresistibili queste recentissime foto di Chad and Chris Saladin.
Sono Onyx (figlio di SW&Buckeye, 2006, ID: B/00) e la sua bella Diana. Abitano a Shaker, una zona della periferia di Cleveland.
All'arrivo dei fotografi sul tetto del garage Diana non si scompone troppo, li conosce bene.

Ecco dove hanno deposto le uova. Quest'anno purtroppo nessuna si è schiusa.. Diana ha covato oltre ogni limite.. E' stato triste com'è triste quell' uovo superstite ormai abbandonato.
Adesso verrà messo un box e speriamo che la coppia lo accetti e che l'anno prossimo tutto ritorni alla normalità.

Diana.

La reazione di Diana all'arrivo dei lavavetri non è stata propriamente amichevole ma neppure eccessiva, non ha strillato per niente! :D :D :D

Onyx. Sullo sfondo a sinistra della Key Tower più alta e chiara, la Terminal Tower, il suo luogo natale.

Vola e gioca.. :D

Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Giovanna
- Site Admin

Non me la sento di postare foto così belle nel formato normale (che detesto) di questo forum..
Si, la picchiata a beneficio 8) dei lavavetri è stupenda, di quelle cose che illuminano il giorno più grigio. E non ci sono state vittime!! :D

Si, la picchiata a beneficio 8) dei lavavetri è stupenda, di quelle cose che illuminano il giorno più grigio. E non ci sono state vittime!! :D
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa