Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
Più che imparando a imbeccarli...
...S2 mi sembra stia imparando a fregargli meglio le prede! :evil: :evil:
Francesco
- Sonia
- Senior member
- Contatta:
hanno il gozzostrapieno!!
:D

oggi hanno recuperato!!!

oggi hanno recuperato!!!
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Notizia dal forum olandese
...dicono che sia stata confermata sul sito, ma non l'ho controllato:
"Friday the remaining chicks should be ringed.Peter van Geneijgen,who ringed them last year,says he doesnt want to ring them at this moment."I dont know what the situation will be on friday"he says."Iff the female doesnt help with feedings it will be the question iff they are stronge enough on friday to ring them".
"Venerdì dovrebbero venire inanellati i pulli rimanenti. Peter van Geneijgen, che ha svolto l'inanellamento l'anno scorso, dice che non desidera inanellarli in questo momento. "Non so quale sarà la situazione venerdì" dice. "Se la femmina non aiuta a nutrirli, il problema sarà se venerdì essi siano abbastanza forti da inanellarli"."
No comment...
PS - sì, appare anche in olandese nel breve articolo di oggi 1° maggio
"Friday the remaining chicks should be ringed.Peter van Geneijgen,who ringed them last year,says he doesnt want to ring them at this moment."I dont know what the situation will be on friday"he says."Iff the female doesnt help with feedings it will be the question iff they are stronge enough on friday to ring them".
"Venerdì dovrebbero venire inanellati i pulli rimanenti. Peter van Geneijgen, che ha svolto l'inanellamento l'anno scorso, dice che non desidera inanellarli in questo momento. "Non so quale sarà la situazione venerdì" dice. "Se la femmina non aiuta a nutrirli, il problema sarà se venerdì essi siano abbastanza forti da inanellarli"."
No comment...
PS - sì, appare anche in olandese nel breve articolo di oggi 1° maggio
Ultima modifica di Meijin il mar mag 01, 2007 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Francesco
- Giallorossadoc
- Senior member
Ho letto ora tutta la giornata....come diceva sonia....questa che fanno gli olandesi sull'ipotetico boccone dato dall'intrusa al piccolo è una "manipolazione mediatica" senza commenti...
cmq..dalle vostre parole..mi sembra che oggi i pullini abbiano mangiato in modo sufficiente..magari ci scappa pure la cena...speriamo!
cmq..dalle vostre parole..mi sembra che oggi i pullini abbiano mangiato in modo sufficiente..magari ci scappa pure la cena...speriamo!
eli
- Giallorossadoc
- Senior member