Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Gabbiano
- Senior member
ma S2 è giovane come falchetta? mi sembra talmente incomprensibile come comportamento il suo....ma lei le prede che ruba se le mangia lì o se le porta via? non è che, magari abbia dei pullini anche lei, sia ferita, non abbia a sua volta il maschio che la aiuta........ecc ecc no eh? è che cerco di capire e vedere il lato positivo in ogni cosa, soprattutto quando non capisco......di solito l'istinto materno salta fuori in un animale, ho visto cani, gatti passerotti adottare dei piccoli non loro.....mah
- Sonia
- Senior member
- Contatta:
il più grandino si è messo in bocca una zampa e credevo non riuscisse a mandarla giù :roll:
ma ce l'ha fatta!!!
:D

ma ce l'ha fatta!!!
:D

Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Non ti preoccupare, ho imparato, frequentando il forum, che esistono le BORREGabbiano ha scritto:comunque mangiano bene e si vede, crescono a vista d'occhio.....uno dei due cerca di mangiare una zampa intera.......anzi l'ha inghiottita tutta
(vedi le foto dell'inanellamento di Aria e Vento) cioè la notte buttano fuori tutto ciò che non digeriscono
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
GRAZIE SONIA
Non finirò mai di ringraziare Sonia per le splendide immagini che riesce a postare
Io mentre guardo sono talmente in ansia per S2 e che non riescano + a mangiare che non ce la faccio proprio (a parte che non sono brava come te)
di nuovo grazie grazie grazie

Io mentre guardo sono talmente in ansia per S2 e che non riescano + a mangiare che non ce la faccio proprio (a parte che non sono brava come te)
di nuovo grazie grazie grazie
Cate
- Mariateresa
- Senior member