Grazie Luigi!!! :D
Il piccolo Alphonse e Luigi
Moderatori: Giovanna, °°Gaia°°, Giac, Passera
Grande Luigi! sei bravissimo! e lui una vocetta deliziosa, ma come fai a regolarti con gli orari dei pasti? è a richiesta come si fa con l'allattamento materno? e come fai a non dargli troppo cibo, è lui che a un certo punto non ne vuole più? Oddio scusa, troppe domande, ma siete troppo belli...
:roll:
:roll:
Lucilla
-
Luigi Di Stano
- Senior
- Nicoletta
- Senior member
Scusa, Luigi, non volevo dire che tu vorresti trattenere il piccolino anche quando sarà fuori pericolo, è che mi immagino quanto affetto si stabilisca in un rapporto così stretto e particolare e come debba essere difficile "rinunciare" ad un esserino che prende tanto posto nel tuo cuore.Luigi Di Stano ha scritto:Certamente mai pensato il contrario
Il vs. video è incantevole e testimonia come si possa convivere umani e speci diverse ), bisognerebbe farlo vedere a chi pensa che addirittura tra umani di colore o nazionalità diversa si debba stare separati...)
Grazie per quello che fai, una carezzina ad Alphonse
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
-
Luigi Di Stano
- Senior
Nicolette non ho mai pensato a un accusa del genere, non preccuparti. Sicuramente il legame c'è, ma vederlo volare o rivederlo in qualche cam dentro il nido prima dell'involo non sarà male sicuramente. Cmq sia io non sono contro la detenzioni di falchi (ma devono essere tenuti in modo eccellente e fatti volare moltissimo), se vedremo che alphonse avrà problemi a rintrodursi io sarò sicuramente disponibilissimo, anche se questa non è la cosa che vorrei per lui.
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
Luigi Di Stano ha scritto:Nicolette non ho mai pensato a un accusa del genere, non preccuparti. Sicuramente il legame c'è, ma vederlo volare o rivederlo in qualche cam dentro il nido prima dell'involo non sarà male sicuramente. Cmq sia io non sono contro la detenzioni di falchi (ma devono essere tenuti in modo eccellente e fatti volare moltissimo), se vedremo che alphonse avrà problemi a rintrodursi io sarò sicuramente disponibilissimo, anche se questa non è la cosa che vorrei per lui.

Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Che bello trovarsi in sintonia! :DLuigi Di Stano ha scritto: Cmq sia io non sono contro la detenzioni di falchi (ma devono essere tenuti in modo eccellente e fatti volare moltissimo), se vedremo che alphonse avrà problemi a rintrodursi io sarò sicuramente disponibilissimo, anche se questa non è la cosa che vorrei per lui.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa