Il piccolo Alphonse e Luigi
Moderatori: Giovanna, °°Gaia°°, Giac, Passera
ero assente da venerdì sera, quante novità ho trovato stamattina!!!!! speriamo che tutto finisca per il meglio!!!!! che forte dev'essere vedere il piccolino dentro un calzino!!!!!!! 
La nonna è una baby-sitter che guarda i bambini invece della televisione..... e non si annoia a leggere la stessa fiaba tante volte!!
- Nicoletta
- Senior member
Vanna ha scritto:Che tenerezza che fa Alphonse, però si sta riprendendo alla grande! Bravo Luigi :D
Solo oggi ho potuto leggere tutta la triste storia, questa stagione ho grossi problemi a collegarmi e lo streaming di Rebecca è quasi sempre spento.....Che strazio, povero Nembo, così bello e forte e sempre presente! Mi ricorda proprio la storia di Pà e Mà e anche quella dello sfortunato nido di Claudia e Ics. Speriamo che grazie alle cure amorose di Luigi il piccolo Alphonse si riprenda, l'amore e la pappa fanno miracoli.
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
-
Luigi Di Stano
- Senior
Stamattina alle 6 affamatissima e buon gozzo poi mi sono preso la libertà di rimettermi a dormire per qualche ora, alle 9 e mezza un altra bella mangiata e ora continua a dormire.
Ogni 2 giorni allontano un pò la lampada perchè la sua termoregolazione si stà sviluppando. Tutto procede per il meglio.
Ogni 2 giorni allontano un pò la lampada perchè la sua termoregolazione si stà sviluppando. Tutto procede per il meglio.
-
Luigi Di Stano
- Senior