Non se ne può più, in effetti come ha scritto Ametista stanno diventando sempre più insistenti, scavano e buttano addosso alla povera picciona di tutto. Forse sarebbe meglio che la picciona abbandonasse il nido finchè le uova sono ancora integre. Vi immaginate se dovessero nascere i piccoli in questa situazione? :roll:
P.S. ABBASSO LE TACCOLE :twisted: :twisted: :twisted:
fino a sabato mattina non potrò seguire la picciona e gli altri nidi...mi raccomando ...mettete tante foto cosi poi potrò controllare... mamma che ansia... mi sembra cosi indifesa!! :-(
A questo punto speriamo tornino i gheppi e caccino via queste bestiacce, ma pare che queste taccole non abbiano paura dei gheppi. Ci vorrebbe un bel falco.
Poverina però la picciona, quanto ha resistito Che finale triste
Da adesso io non mi collego più con questo nido. Ci sono stata troppo male e non ho voglia di vederli ancora sti corvi :roll:
Povera stella è tornata e sta cercando le sue uova
Ultima modifica di Vanna il mer apr 01, 2009 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
:evil: :evil: :evil: :evil:
Purtroppo ho visto tutto anch'io, povera picciona, come cercava le sue uova.....e vedere QUELLE :twisted: che le mangiavano e non ditemi che ragiono da umana.....che è la legge della natura..... lo so è vero ma ora proprio non ci sto......
ABBASSO LE TACCOLE e per la legge della natura spero che qualcuno più grosso faccia la stessa cosa a loro :twisted:
P.S....poi non ne parlerò più e anch'io non guarderò più il nido... ma avevo ripreso delle immagini e mentre le cancellavo ho visto che nell'ovetto rotto in primo piano si vedeva già il pulcino
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
da quando le taccole erano entrate nel nido non avevo più guardato questo nido perché avevo sempre paura di vedere cose che non avrei voluto vedere, sono molto dispiaciuta per la picciona, e pensare che l'anno scorso qui sono cresciuti ben 6 gheppi
per consolarmi torno alle mie cicogne dove proseguono i lavori di sistemazione del super attico