E' NATO!
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
non sto combinando niente neanche io... :? aria sta catturando la mia attenzione,sono invasa da animali di tutti i tipi,la mia cagnetta di soli 14 anni,il golden retrivier regalato al babbo per il suo compleanno che a soli 52 giorni pensa io sia LA SUA MAMMA..ed allora vengo convocata al piano di sopra,MENTRE ATTENDO CHE UN UOVO SCHIUDA DAVANTI A ME. :D :D :D
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
WOW!!! :D
Che cariniii TRE!!!! Evviva!!!
Sono troppo felice!!
Sono palle di neve bianche!!! :shock:
Troppo nuvolotti!!!!! ^____^
Che cariniii TRE!!!! Evviva!!!
Sono troppo felice!!
Sono palle di neve bianche!!! :shock:
Troppo nuvolotti!!!!! ^____^
“Ho VISto Il monDo diVentAre aRCObalenO... E pOi FrantUMarSI in uNa mIRIaDe di MERAvigLiosi fRamMenTI cOLorAti, bRillaNTI come PEZZi di Vetro e NumERosi cOMe PioggIA luCENte…”
-Giaguaro, la Portavoce del Sole Notturno-
-Giaguaro, la Portavoce del Sole Notturno-
- Giallorossadoc
- Senior member
MURPHY
Scusate per queste continue interruzioni:
il pc si è comportato bene per le scorse stagioni e anche per tutte le scorse settimane, poi da quando ho attivato lo streaming non si capisce xchè si spegne all'improvviso.
Proprio nei momenti + interessanti viene meno...
Quando me ne accorgo volo all'università per farlo ripartire, ma non si capisce il perchè di questo suo comportamento; è anche connesso a un gruppo di continuità...
ora è ripartito, speriamo duri, altrimenti bisognerà cambiarlo...
il pc si è comportato bene per le scorse stagioni e anche per tutte le scorse settimane, poi da quando ho attivato lo streaming non si capisce xchè si spegne all'improvviso.
Proprio nei momenti + interessanti viene meno...
Quando me ne accorgo volo all'università per farlo ripartire, ma non si capisce il perchè di questo suo comportamento; è anche connesso a un gruppo di continuità...
ora è ripartito, speriamo duri, altrimenti bisognerà cambiarlo...
Giac
- Giallorossadoc
- Senior member
Re: MURPHY
grazie giac...di essere sempre pronto ad intervenire....spero di conoscerti presto e ringraziarti..di persona!!! :D
eli
complimenti anche roma
e congratulazioni ad aria e vento e al nido di roma... ora nei vari siti ci sono pulli di varia misura... pullini, pulli, pulloni... e le uova dei gheppi...
lo streaming con rebecca che respira... (quello di aria non sono mai riuscita a beccarlo funzionante... quando si dice la sfiga) ....
complimenti a tutti ancora..
lo streaming con rebecca che respira... (quello di aria non sono mai riuscita a beccarlo funzionante... quando si dice la sfiga) ....
complimenti a tutti ancora..
Ultima modifica di Roxy il lun apr 16, 2007 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
teneri
ciao, riesco a collegarmi solo ora! bellissima notizia, sono nati anche loro, me li sto gustando dall'album fotografico, grazie amici! avete immortalato delle bellissime scene.
a presto e continuate così!
a presto e continuate così!
Betty =^..^=
ciao Giac,
ho letto che ci sono problemi per lo streaming, ci fai sapere qualcosa al più presto??
ormai siamo in crisi di astinenza anche perchè aria e i pulli
possiamo vederli come prima.........

.ma non ci basta più :!: :!:
e rebecca.... :?: :?: :?:
P.S. sono riuscita a riprendere una serie di Aria mentre imbecca ma ho il personal lentissimo, appena riesco la posto!!
ho letto che ci sono problemi per lo streaming, ci fai sapere qualcosa al più presto??
ormai siamo in crisi di astinenza anche perchè aria e i pulli
possiamo vederli come prima.........

.ma non ci basta più :!: :!:
e rebecca.... :?: :?: :?:
P.S. sono riuscita a riprendere una serie di Aria mentre imbecca ma ho il personal lentissimo, appena riesco la posto!!