Forse schiusa a Firenze

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Giotto & Monna Tessa
Bloccato
Niseema

Forse schiusa a Firenze

Messaggio da Niseema »

Mi sembra di vedere un pullino e il guscio rotto...

Immagine
Niseema

Messaggio da Niseema »

Immagine
Avatar utente
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 261
Iscritto il: dom mar 11, 2007 9:37 pm

Messaggio da Raptorbiol »

Si sono nati...sono piu di uno ma sono appena rientrato a casa quindi non ho ancora avuto il tempo di contarli! :) auguri Tessa!

Ciaooo!
Paolo

Immagine
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

Complimenti Tessa!!!!
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Lollo73
Junior member
Messaggi: 37
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:31 am
Località: Roma
Contatta:

auguri tessa!

Messaggio da Lollo73 »

auguri tessa!

auguri zio paolo!!!!!!!
Lorenzo
http://lolloeyeinthesky.spaces.live.com/

"La Natura non fa nulla di inutile" (Aristotele)
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Evvai, bellissima!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Bloccato

Torna a “Giotto & Monna Tessa”