Ho appena chiamato Giac per chiedere se era possibile rimettere la webcam ad infrarossi tutta la notte, visto che Strix ha postato una foto con due falchi nel nido alle 2 di notte ma non si capisce chi siano.
Purtroppo da remoto non può e fino a lunedì la facoltà è chiusa.
Quindi chi può cerchi di monitorare il nido perchè fino alle 23 gli infrarossi sono accesi......magari sono stanchi e vanno a nanna presto
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Secondo me si tratta di Ponentino: il collo bianco di Tati è più esteso e più definito, anche il portamento, inoltre, non sembra essere quello di Tati.
Speriamo bene!
PS: Ma la telecamera sta mandando solo immagini fisse?
Per me è Tati ,ora ho fatto venire al pc mio marito e dice che è Ponentino premetto che lui li vede sporadicamente,la sua deduzione si basa sulle foto inserite da Nis e Ametista.
Che tortura!!!
Per favore aiutatemi a capire. A me sembra che l'anello sia verde e che quindi sia la Tati.
Ma che cambiamento! Help :shock: Potrebbe essere invece Ponentino e l'anello non è verde? Sono troppo diversi! Forse l'anello è argento!