non mi ero accorta che c'è il sonoro....ma tu guarda.....li ho sentiti con pigolii di apprezzamento durante il pasto....chissà se ci fosse stato ieri sera durante il temporale....tremendi quei lampi e immagino i tuoni.....i piccoli erano terrorizzati da come si muovevano e Aria ha faticato non poco tra loro, il vento e la pioggia a dirotto...bello grazie Giac...