Cronologia

Qui è possibile inserire immagini dalle cam dei gheppi Rebecca & Nembo
Bloccato
Zillo
Quasisenior

Cronologia

Messaggio da Zillo »

Nonostante non sia quello che si dice una persona ordinata, avuto il vostro consenso, ho messo mano alla cronologia degli eventi che si vedono nel sito. Solo che, pur avendo fatto i cambiamenti, ancora non li vedo apparire sul sito. Forse aspettano il 5° uovo per completare questa prima parte.
Niseema

Messaggio da Niseema »

prof, messo a posto io. quando inserisci una notizia, l'ordine lo dà il numero alla voce "rilevanza". vedi se va bene così. chi lo avrebbe mai detto che ti avrei insegnato io qualcosa... :lol:
Zillo
Quasisenior

junior member

Messaggio da Zillo »

Essendo uno junior member mi posso permettere di non sapere e poi si sa che per insegnare bisogna sempre imparare. Per esempio, non so come 1) mettere filmati o foto; 2) mettere il cosiddetto avatar. Non so che valore dare 1) alla "rilevanza" 2) come cercare i messaggi che vorrei modificare, contenuti nel sito (tutte le volte mi appaiono solo un numero limitato di messaggi) e quindi mi affido al caso; 3) come mandare questo tipo di messaggi (che diminuiscono notevolmente la mia chiara fama :roll: ) direttamente ai responsabili
Niseema

Messaggio da Niseema »

hi zillo, credo che che tu abbia bisogno di un corso accelerato... :)

1) caricare foto: nel forum usa il tasto upload picture. quanto ai video se intendi quelli del sito non me lo ricordo, chiedi a giac

2) l'avatar dev'essere al massimo 90 per 90 pixel, per un max di 9 kb. se hai problemi mandami in email l'immagine che te la carico io.

3) nel forum usa la funzione "cerca". nel sito non so

4) per evitare di diminuire la tua chiara fama manda pm o email....

cmq per me zillo è sempre zillo! :D
Bloccato

Torna a “Rebecca & Nembo”