Notizie dal liceo di Rebecca e Nembo

Qui è possibile inserire immagini dalle cam dei gheppi Rebecca & Nembo
Bloccato
Niseema

Notizie dal liceo di Rebecca e Nembo

Messaggio da Niseema »

Ecco quel che mi scrive Gianni, il prof. che segue il nido (è stato un mio supplente di scienze al liceo!):

"Ciao
dopo la buca che ci hanno dato Falcao e Alhoa (i falchi pellegrini), la fedeltà di Nembo e Rebecca mi sembra commovente. Dunque prima di ripetere l'iscrizione devo cercare di risolvere un paio di problemi, uno dei quali è quello di impedire che, la sera, spengano le luci del primo piano. Ho fatto mettere un nastro adesivo sull'interruttore del quadro elettrico, ma ha funzionato solo per qualche giorno. Il fatto è che bisognerebbe isolare il PC dei Gheppi dalle luci del piano. Il che sembra piuttosto complicato. Per il momento dovremo adattarci fin che non avrò fatto una testa così ai bidelli.
Oggi i due si sono accoppiati davanti a tutti! Un paio di anni fa fecero lo stesso l'8 marzo. Si accoppiano per un intero mese o sono un pò in ritardo?
Saluti
Gianni"
Lollo73
Junior member
Contatta:

Messaggio da Lollo73 »

il grande Gianni Sirac....!

e' stato mio insegnante di Scienze al Malpighi! persona splendida e di rara ironia...si coglie nella mail eh?

lo rivedro' con piacere anche quest'anno quando andremo ad inanellare i gheppietti!

mi invitate,vero? :-)
Lorenzo
http://lolloeyeinthesky.spaces.live.com/

"La Natura non fa nulla di inutile" (Aristotele)
Bloccato

Torna a “Rebecca & Nembo”