forse sono nati (DAVVERO)

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Saetta & Fulmine
Bloccato
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

forse sono nati (DAVVERO)

Messaggio da Avalon.blue »

mi sembra di vedere della lanetta bianca...che dite? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

si si siiiiiiiii
eccoliiiiii :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

ehehehehe!!!
LO STESSO BRAVO VISIO!!!!!

ma sono un'esplosione di piumino bianco! :D :D :D :D
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

congratulazioni :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Niseema

Messaggio da Niseema »

brava saetta! benvenuti pullini! Immagine
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

rimane 1 uovo?
Immagine
Niseema

Messaggio da Niseema »

no, le uova erano 4.
Avatar utente
Visione60
Senior member
Messaggi: 656
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:12 am

Messaggio da Visione60 »

Immagine
Marta-92
Quasisenior
Messaggi: 61
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:22 am
Località: Roma

Messaggio da Marta-92 »

siiiiiiiii!!!!!!! che carucci...

:D :D :D :D :D :D :D :D
Bloccato

Torna a “Saetta & Fulmine”