Ciao a tutti! vi scrivo di fretta, questo corso mi sta stremando! da oggi la cam è online ed è già visibile cliccando qua su birdcam sull'apposita sezione giotto e tessa anche se in homepage compare ancora spenta!
vi ricordo che purtroppo al duomo tolgono la corrente la sera e la domenica quindi la cam smette di funzionare sigh!
ma no Ametista ! Era solo per dire che Paolo, pur essendo il nostro esperto, e' ancora giovanissimo! A potrebbe essere tranquillamente figlio e i figli per le madri sono sempre piccoli, lo sai!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling