Secondo uovo stanotte?

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

Immagine

Immagine

Le immagini sn bloccate così: Aisha è dentro a prendersi cura delle uova e Felix è fuori :?
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

in realtà non sono proprio bloccate, ma non hanno un refresh veloce, anzi, direi proprio lento...si parla di un fotogramma ogni qualche minuto (eheh che misura precisa! eh!)
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

bravo....
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Dynoc
Senior
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 09, 2007 4:25 pm
Località: Rimini

Messaggio da Dynoc »

ragazze, vi lascio il 3° uovo, io devo andare a prendere un treno :wink:
byebye,

mi aspetto che quando mi collego più tardi ci siano buone notizie! mi raccomando! :lol:

-D-
-D-

La vita è fatto di battiti...di ali e del cuore!
(by Freddy)
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Messaggio da Freespirit »

Immagine

Mi sa che si è fermata a 2...intanto Felix è sempre lì che sorveglia

Immagine
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

cova

Messaggio da Dianadesi »

Immagine
Avatar utente
Raffibi
Senior member
Messaggi: 582
Iscritto il: ven mar 09, 2007 2:00 pm
Località: Varese

e come cova!!!

Messaggio da Raffibi »

Immagine
Immagine
Immagine :D :D :D

COME FATE A POSTARE FOTO COSI' BELLE E GRANDI??? MI VERGOGNO A POSTARE LE MIE... :cry:
Raffaella
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Immagine
Avatar utente
Beppe
Senior
Messaggi: 218
Iscritto il: gio apr 19, 2007 9:04 am
Località: tra Piacenza e Parma

Re: e come cova!!!

Messaggio da Beppe »

Raffibi ha scritto:COME FATE A POSTARE FOTO COSI' BELLE E GRANDI??? MI VERGOGNO A POSTARE LE MIE... :cry:
devi cliccare su CATTURA IMMAGINE proprio sotto l'immagine della webcam, si aprirà una pagina con la foto (piccola) che hai catturato e sotto il link all'immagine stessa da inserire tra i tags [img]e[/img] nel tuo post.
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”