Ciao a tutti! ieri l'installazione della webcam è andata perfettamente! l'immagine è nitida e ad alta definizione!

Giotto e Tessa non c'erano durante le operazioni, stranamente non si sono fatti vedere per nulla durante tutta la mattinata, per questo avevo anticipato l'operazione a gennaio, così da non allarmare più di tanto i falchi. Non so ancora dirvi quando inizieremo le trasmissioni, Giotto e Tessa l'anno scorso (primo anno di monitoraggio al nido) hanno deposto ai primi di Marzo, una settimana dopo Felix e Aisha e una settimana prima di Aria e Vento. Conto comunque di iniziare le trasmissioni entro un paio di settimane, così da poter osservare anche i corteggiamenti al nido.
Salutazioni a tutti!
Paolo Taranto
Bologna
