Avremo mai una risposta? Sarebbe gradita!
Album fotografico
-
maria luisa
- Senior member
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Cara DebBee posso scrivere quello che vedo e quello che penso o devo scrivere solo quello che piace a te?
- Allegati
-
- Screenshot_20240409-092702.jpg (45.49 KiB) Visto 1231 volte
-
- Screenshot_20240409-092717.jpg (46.88 KiB) Visto 1231 volte
-
- Screenshot_20240409-092734.jpg (64.12 KiB) Visto 1231 volte
Concordo con entrambe le cose!Angela 68 ha scritto: mar apr 09, 2024 9:13 am"Credo" di leggere un post vagamente denigratorio verso Amelia, ma ho " l'impressione" che questa foto sia stupenda. Graziemaria luisa ha scritto: mar apr 09, 2024 6:54 am Alex stava dando da mangiare ai pulletti ma arriva Amelia anche lei con rimasugli e lo caccia. Dopo mangiato un pulletto è rimasto fuori e lei con le sue buone maniere lo prende facendolo urlare
-
Angela 68
- Senior member
- città di residenza: Milano
Mi sembra di aver visto Amelia molto combattuta tra i tre pulletti e il quarto separato dagli altri.
Credo che, alla fine, lo abbia riportato con gli altri e ho l'impressione che non abbia usato il becco...
Brava Amelia! (Scrivo quello che penso)
Credo che, alla fine, lo abbia riportato con gli altri e ho l'impressione che non abbia usato il becco...
Brava Amelia! (Scrivo quello che penso)
- Allegati
-
- Screenshot_2024-04-09-10-03-01-600.jpeg (91.92 KiB) Visto 1207 volte
-
- Screenshot_2024-04-09-10-03-17-981.jpeg (89.96 KiB) Visto 1207 volte
-
Pakita722
- Senior member
- città di residenza: Bresso
Io li adoro ma credo sia uno squilibrio mentale trattare gli animali come essere umani. Soprattutto quando si è arrogante e si denigrano le persone.
Non mi piace la censura, un animale è coraggioso o bello ma non è incapace o maldestro? Bah.
Gli ultimi due anni ricordo che c'erano un po' di iscritti, forse molti studenti, che, con tanta pazienza rispondevano ai dubbi e le domande del resto di noi che non capivamo certe situazioni. Loro ci aiutavano tanto quando Ornis non riusciva a seguire tutte le richieste. A me mancano queste persone.
Non sono iscritta a nessun social, lho già detto tante volte, quindi non ci sto a venire trattata così da gente isterica, maleducata e superba, che non conosco, ma visto che mi interessa molto la suerte dei nidi che sto seguendo continuerò a seguire dalle webcam.
In spagnolo esiste un bel detto, molto saggio: sapere e saperlo dimostrare è sapere due volte.
Non mi piace la censura, un animale è coraggioso o bello ma non è incapace o maldestro? Bah.
Gli ultimi due anni ricordo che c'erano un po' di iscritti, forse molti studenti, che, con tanta pazienza rispondevano ai dubbi e le domande del resto di noi che non capivamo certe situazioni. Loro ci aiutavano tanto quando Ornis non riusciva a seguire tutte le richieste. A me mancano queste persone.
Non sono iscritta a nessun social, lho già detto tante volte, quindi non ci sto a venire trattata così da gente isterica, maleducata e superba, che non conosco, ma visto che mi interessa molto la suerte dei nidi che sto seguendo continuerò a seguire dalle webcam.
In spagnolo esiste un bel detto, molto saggio: sapere e saperlo dimostrare è sapere due volte.
-
Pakita722
- Senior member
- città di residenza: Bresso
Con questo saluto affettuosamente tutti. Statemi bene. Francisca
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
Pakita,alcune volte la diversità non è ricchezza...lo scambio si!Pakita722 ha scritto: mar apr 09, 2024 10:51 am Io li adoro ma credo sia uno squilibrio mentale trattare gli animali come essere umani. Soprattutto quando si è arrogante e si denigrano le persone.
Gli ultimi due anni ricordo che c'erano un po' di iscritti, forse molti studenti, che, con tanta pazienza rispondevano ai dubbi e le
domande del resto di noi che non capivamo certe situazioni. Loro ci aiutavano tanto quando Ornis non riusciva a seguire tutte le richieste. A me mancano queste persone.
Resta!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
Mariella61
- Quasisenior
- città di residenza: Rende
Ma un po' più di serenità, di leggerezza, in fondo siamo tutti su questa chat x goderci i nostri amici falchi. Se ogni tanto qualcuno scrive qualche stupidaggine, pazienza.
Dice il Sommo "non ti curar di loro ma guarda e passa". Su... Dai....
-
Silvy19R
- Senior member
- città di residenza: Albairate Mi
Sono d'accordo con Mariella .. Pakita.... . "guarda e passa".. non puoi lasciarci, il tuo contributo vale molto per noi.. purtroppo la vita dei social, che non amo per nulla, ci impone anche di sopportare chi la pensa diversamente o meglio chi esprime le proprie idee ed impressioni in modo poco rispettoso di quella degli altri.. in fondo però siamo qui per imparare e divertirci nell'osservare i ritmi della natura in un modo così diretto che diversamente non potremmo fare.. godiamocelo fino in fondo 
-
Silvy19R
- Senior member
- città di residenza: Albairate Mi
Io sono la solita frana nel riconoscimento
.. qui non so chi sia se Alex o Amelia, però questo quadretto familiare mi fa ben sperare.. dai che c'è la fanno... nonostante l'inesperienza 
-
Angela 68
- Senior member
D'accordo con Mariella, ogni contributo vale, indipendentemente da come e da chi venga.Mariella61 ha scritto: mar apr 09, 2024 12:17 pm Ma un po' più di serenità, di leggerezza, in fondo siamo tutti su questa chat x goderci i nostri amici falchi. Se ogni tanto qualcuno scrive qualche stupidaggine, pazienza.
Leggerezza nello scrivere e nel leggere!
-
maria luisa
- Senior member
3 pulli quasi fuori cam. Uno è stato spostato da Amelia
- Allegati
-
- ale.jpg (94.24 KiB) Visto 948 volte
-
- ale1.jpg (89.4 KiB) Visto 948 volte
-
- ale2.jpg (90.95 KiB) Visto 948 volte
-
maria luisa
- Senior member
Sono abbastanza vivaci nonostante tutto
- Allegati
-
- ale.jpg (95.29 KiB) Visto 942 volte
-
maria luisa
- Senior member
Lei esce e lui arriva con preda. Imbecca i pulli ma Amelia è sul cornicione e poi entra nel nido e continua lei ad imbeccare
- Allegati
-
- ale2.jpg (75.27 KiB) Visto 921 volte
-
- ale3.jpg (91 KiB) Visto 921 volte
-
- ale4.jpg (84.95 KiB) Visto 921 volte
-
- ale5.jpg (75.09 KiB) Visto 921 volte
-
- ale6.jpg (94.97 KiB) Visto 921 volte
-
Angela 68
- Senior member
Uno dei piccoli si sposta verso il bordo del nido mentre Amelia è via. Sembra quasi che voglia guardare...il mondo. Amelia torna e lo sposta all'interno prendendolo col becco.
Dopo un po' di tempo, lo trascina verso gli altri.
Dopo un po' di tempo, lo trascina verso gli altri.
- Allegati
-
- Screenshot_2024-04-10-09-15-46-414.jpeg (93.94 KiB) Visto 888 volte