Album fotografico
-
laura_23
- Senior member
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
=
- Allegati
-
- Screenshot 2023-08-09 alle 14.04.30.png (480.99 KiB) Visto 5786 volte
-
- Screenshot 2023-08-09 alle 13.59.07.png (751.57 KiB) Visto 5786 volte
-
- Screenshot 2023-08-09 alle 13.58.16.png (1.13 MiB) Visto 5786 volte
-
laura_23
- Senior member
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
al prossimo anno
grazie di tutto
alle ali azzurre e a questo Forum
grazie di tutto
alle ali azzurre e a questo Forum
- Allegati
-
- Screenshot 2023-08-09 alle 09.32.42.png (446.16 KiB) Visto 5786 volte
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
Hai ragione, Laura!laura_23 ha scritto: mer ago 09, 2023 2:48 pm al prossimo anno
grazie di tutto
alle ali azzurre e a questo Forum
Ultimo giorno.... grazie a tutte/i voi e a Ornis.
Al prossimo anno, con tante ali azzurre!
Restano tante foto da rivedere nei momenti di nostalgia.
Carissimi saluti!
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Peccato che non vedremo più queste meraviglie. Grazie per le immagini che ci avete fatto vedere. Le rivedremo il prossimo anno con una nuova avventura. Se potrete e se sarà una cosa fattibile attivare anche una cam sul nido degli assioli. Buon volo alle ghiandaie!
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Eccole di nuovo
- Allegati
-
- Screenshot_20230810-091404.jpg (84.78 KiB) Visto 5748 volte
-
- Screenshot_20230810-091612.jpg (79.12 KiB) Visto 5748 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Adulto sul posatoio
- Allegati
-
- Screenshot_20230810-093529.jpg (82.26 KiB) Visto 5740 volte
-
- Screenshot_20230810-093948.jpg (87.3 KiB) Visto 5740 volte
-
- Screenshot_20230810-094003.jpg (88.36 KiB) Visto 5740 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Uno sguardo nel nido e poi è entrata
- Allegati
-
- Screenshot_20230810-095147.jpg (96.13 KiB) Visto 5738 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6520
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Una stiratina alle ali
- Allegati
-
- Screenshot_20230810-101737.jpg (55.66 KiB) Visto 5733 volte
Re: Album fotografico
Oggi è l’ultimo giorno in cui sono attive le cam delle ghiandaie marine e dei rondoni pallidi. Ringraziamo tutti che ci avete seguito con tanta passione postando moltissime foto e facendoci notare dettagli che altrimenti non avremo visto.
Verso fine gennaio verranno riattivate le cam dei falchi pellegrini e nei mesi successivi anche tutte le altre.
In molti ci avete chiesto di attivarla anche per gli assioli. Ci proviamo ma non sarà facile, perché ci sono meno cassette occupate da loro ed è difficile sapere in anticipo quale nido verrà scelto. Mettere la cam a deposizione avvenuta invece non si può fare, perché è una specie molto delicata e disturbarla durante la cova potrebbe portare all’abbandono. Inoltre non dappertutto è possibile installare un sistema per lo streaming.
Verso fine gennaio verranno riattivate le cam dei falchi pellegrini e nei mesi successivi anche tutte le altre.
In molti ci avete chiesto di attivarla anche per gli assioli. Ci proviamo ma non sarà facile, perché ci sono meno cassette occupate da loro ed è difficile sapere in anticipo quale nido verrà scelto. Mettere la cam a deposizione avvenuta invece non si può fare, perché è una specie molto delicata e disturbarla durante la cova potrebbe portare all’abbandono. Inoltre non dappertutto è possibile installare un sistema per lo streaming.
-
laura_23
- Senior member
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
OFF
- Allegati
-
- Screenshot 2023-08-10 alle 08.17.51.png (343.54 KiB) Visto 5703 volte
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
Grazie a voi, Ornis.
Non pensavo di scoprire questo nuovo mondo alato e di rimanerne tanto affascinata!
E questo forum, che ha permesso di incontrare altri appassionati e di condividere foto ed emozioni, è fantastico.
Siete stati pazienti, ho fatto tante domande e ricevuto ottime risposte.
Speriamo, il prossimo anno, che si riesca a seguire gli assioli....e, se non saranno loro, magari vedremo due famiglie di ghiandaie o...di chissà chi!
A fine gennaio, allora.
Immagino che per voi ci sia sempre da fare, quindi buon lavoro!!
Non pensavo di scoprire questo nuovo mondo alato e di rimanerne tanto affascinata!
E questo forum, che ha permesso di incontrare altri appassionati e di condividere foto ed emozioni, è fantastico.
Siete stati pazienti, ho fatto tante domande e ricevuto ottime risposte.
Speriamo, il prossimo anno, che si riesca a seguire gli assioli....e, se non saranno loro, magari vedremo due famiglie di ghiandaie o...di chissà chi!
A fine gennaio, allora.
Immagino che per voi ci sia sempre da fare, quindi buon lavoro!!
- Allegati
-
- Ciao!
- Screenshot_2023-08-10-09-43-10-682.jpeg (142.55 KiB) Visto 5703 volte
-
- Ciao!
- Screenshot_2023-08-10-17-01-34-363.jpeg (138.09 KiB) Visto 5703 volte
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2281
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
Ciao Laura!
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Grazie come sempre a tutti voi di Ornis Italica e Birdcam. So che ci proverete a preparare una cassetta nido per gli assioli, ma se non sarà possibile, pazienza. Continuerò comunque a seguire i vostri nidi ed a sostenere il vostro lavoro e la vostra attività di protezione e ripopolamento di queste belle creature.birdcam ha scritto: gio ago 10, 2023 4:06 pm Oggi è l’ultimo giorno in cui sono attive le cam delle ghiandaie marine e dei rondoni pallidi. Ringraziamo tutti che ci avete seguito con tanta passione postando moltissime foto e facendoci notare dettagli che altrimenti non avremo visto.
Verso fine gennaio verranno riattivate le cam dei falchi pellegrini e nei mesi successivi anche tutte le altre.
In molti ci avete chiesto di attivarla anche per gli assioli. Ci proviamo ma non sarà facile, perché ci sono mene cassette occupate da loro ed è difficile sapere in anticipo quale nido verrà scelto. Mettere la cam a deposizione avvenuta invece non si può fare, perché è una specie molto delicata e disturbarla durante la cova potrebbero portare all’abbandono. Inoltre non dappertutto è possibile installare un sistema per lo streaming.
Un saluto a voi e a tutti quanti hanno seguito i nidi, partecipando e condividendo immagini e impressioni in questi emozionanti mesi.
Ci rivediamo a febbraio!
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Album fotografico
grazie a tutti per aver permesso questa bellissima esperienza
..buona estate a voi e buona vita a questi magnifici uccelli ..a presto ...alla prossima avventura 
